Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine oh ci sei riuscito Eh chissà quando crescerete
Originariamente inviata da Nickname Eh chissà quando crescerete E 2! Oh! Sei una sagoma!!
Originariamente inviata da Jo Constantine E 2! Oh! Sei una sagoma!! Vedi che simpatico che sono!
Originariamente inviata da Nickname Vedi che simpatico che sono! ah no! Stavolta no.
Originariamente inviata da Nickname Eh chissà quando crescerete ma tu non hai davvero 20 anni vero?
Originariamente inviata da Jo Constantine ah no! Stavolta no. Trolla, trolla! Perchè invece non spiegate perchè l'unico modo per divertirsi secondo voi è solo con l'alcool e le canne? - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da *butterfly* ma tu non hai davvero 20 anni vero? Mentalmente sono decisamente avanti
Le ultime due pagine mi sembrano un po' povere di contenuti... secondo voi se mi ubriaco le trovo divertenti?
Originariamente inviata da Nickname Trolla, trolla! Perchè invece non spiegate perchè l'unico modo per divertirsi secondo voi è solo con l'alcool e le canne? Ma ti trollo sì visto che sta stronzata la stai dicendo solo tu
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma ti trollo sì visto che sta stronzata la stai dicendo solo tu ''sai che noia sempre sobri?'' ''Non è che per divertirsi non bisogna essere sobri'' ''No dai, ci sono anche le canne'' Ah no, e che cazzo vol dire?
Originariamente inviata da Nickname - - - Aggiornamento - - - Mentalmente sono decisamente avanti ma io in realtà te ne avrei dati decisamente di meno.