Grazie dell'invito, ma non ci tengo
Grazie dell'invito, ma non ci tengo
Ubriacarsi, vomitare... tutto per farsi vedere, per farsi notare dalle persone, per sentirsi dire il giorno "Ah, guarda quella dell'altra sera che era ubriaca!". Si ubriaca uno e lo fanno tutti, tutta una moda è.
Ma perchè ora qualsiasi cosa faccia una persona lo fa quasi sempre per moda?!
Su tante cose posso essere d'accordo, magari tanti fanno certe cose per seguire la moda (e mi riferisco a tutto), però non sempre è così.. Sinceramente mi sembra che ci sia ben poco da vantarsi dopo una serata di cui ci si ricorda poco, dopo aver vomito e,come nel caso proposto dall'autore, dopo essere pisciati addosso.. E spero che queste persone non lo facciano per sentirsi fighi, dietro spesso ci sono problemi ben più gravi della stupidità.. xD Posso capire il tuo ragionamento se ti fermi al bere: uno beve per moda, uno perchè fa figo, uno beve per vantarsi delle sue serate piene di alcool ma se poi stai male, cosa c'è di cui vantarsi?!
Boh, io sono una a cui piace bere, e di sicuro non lo faccio per farmi vedere. In genere però riesco a fermarmi prima di trovarmi in condizioni pietose tipo vomito o altro. Che poi ho vomitato per aver bevuto sono una volta ed è quasi peggio del post sbronza..:/
Io ho vomitato diverse volte e sono state scene così epiche che hanno dovuto raccontarmele perchè non mi ricordavo una mazza!
Bei tempi quando ero giovane ç_ç