Voglio morire..
Depression time.
wa ragazzi...da frontaliera vi dico che ne vedo di cotte e di crude...quello su cui scherza radio 3...(ossia i due dementi di frontaliers) sono tutte pure verità purtroppo!
dai nonnetti che vengono beccati con i soldi nelle mutande dopo la vendita di maria in italia...al fatto che 2 settimane fa mi han smontato la macchina...ai finanzieri che si scaccolano mentre passi...
l'intervista doppia fa cagare ma ci sn alcuni episodi di Frontaliers che fan veramente ridere.
del resto io dico sempre che gli svizzeri sputano un po' nel piatto in cui mangiano...senza noi frontalieri crollerebbero.
per quanto riguarda i lavori come muratore, imbianchino o babysitter (il mio) o pulizie..nessuno svizzero vuole piu' sbattersi e le ditte sn costrette a rivolgersi all'italia...pero' dicono che i frontalieri rubano il lavoro perchè non pagano la famosa(in svizzera) ma poco conosciuta (ovunque) cassa malati.
ecco come sono arrivata alla conclusione che tutto mondo è paese e che anche la rinomata svizzera ha un sacco di problemi!!!!
Ma infatti fanno diversi episodi di satira e umorismo o.O