Quindi secondo te in un topic in cui si sfotte la gente che per divertirsi si ubriaca tu hai questa considerazione di me, cioè che io per divertirmi mi faccio le canne?
Ora, non mi leggi di certo da due giorni nonostante tu non faccia parte del mio gruppo di compagni di merendine, ma il tuo essere mentalmente superiore non vuol dire che gli altri siano dei decerebrati.
Comunque tranquillo, riesco a dirvertirmi in altri modi, tipo leggendo risposte del genere.
Non hai capito una nerchia come sempre e hai perfino perso tempo a cercare questo e st'altro post.
I post perculanti sono altri, non quelli. Perculare vuol dire tirare per il culo, sono quelli i post inutili e infantili.
Io di te non so proprio niente ma mi sembri una che si vuole solo sballare, sivvede che avevo l'impressione sbagliata XD
Il punto è, se te non metti un porco cane di emoticon, con che diritto mi prendi il culo se ti fraintendo scusa eh, cioè può capitare, amen.
Che poi io ricordo che nel topic sulla legalizzazione della cannabis, c'era parecchia gente che se dicevi che non fumavi ti chiedeva ''e come ti diverti?'' ma seriamente, quindi non è così sorprendente leggere cose del genere anche se magari non eri te
Al massimo Prendere per il culo.
Mai sentito uno che dice "e dai, non tirarmi per il culo!!"...
Ah i post inutli e infantili sono quelli dove ti si prendeva per il culo mentre ti facevi grosso e mentalmente superiore nonostante non avessi capito una cosa palese?!?
È difficile... per arrivarci dovrei capirti, e ammetto che è una cosa assai difficile...
si sono cazzi loro, ma quando il mondo inizierà ad avere indifferenza per tutte queste situazioni e non storcerà neanche più il naso beh allora si che avremo toccato il fondo.
Ognuno sceglie per la propria vita peccato ke in queste situazioni sembra che i giovani preferiscano buttarsi a picco in alcool e droga senza neanche sapere quel ke fanno. Secondo me al giorno d'oggi molte persone non sanno proprio come divertirsi o cosa sia divertirsi.
Io fortunatamente non ho mai visto persone del genere, però se loro lo considerano un modo per divertirsi che lo facciano, contenti loro...
Chi parlò dei Murazzi per descrivere un posto un po' inquietante, dopo una certa ora, ora mi sta simpatico.
Dai pisciarsi e cagarsi addosso si, un po' esagerato. Al massimo persone che si rotolano per terra sul piscio degli altri, gente che si vomita addosso, gente che fa finta di attaccarsi e poi se le prende... ma sì dai non è niente di che. Io guardo e rido, semplicemente perchè io anche alla mattina sono con le braccia conserte a divertirmi, e vedere determinate persone che non sono capaci a stare in piedi è troppo divertente .
Però zero moralismi eh, perchè prendersi un'ubriacatura non ha mai ucciso nessuno. Certo che se lo fai ogni giorno, beh, in ogni caso sono sempre càzzi tuoi.