ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 95
Like Tree51Mi piace

voi che ne pensate------segue

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Mi sta venendo il torcicollo seguendovi... di qua, di là, di qua, di là, tipo tennis Vi prego, continuate
    Pensa che io uscirò in ritardo perchè mi ha entusiasmato tutto ciò

A Diabolicus23 piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Ma io sono mentalmente superiore nel senso che ho una mentalità avanzata rispetto alla media giovanile, sono proprio avanti in questo senso. Poi per carità, non sono infallibile. Come ti ho spiegato, con un discorso altamente sensato, era possibilissimo fraintendervi. Se io da una parte faccio discorsi sensati, voi dall'altra parte avete fatto dei post inutili e infantili, allo scopo di perculare ma senza motivi logici, capisci....ennesima dimostrazione di quanto io sia mentalmente superiore
    Quindi secondo te in un topic in cui si sfotte la gente che per divertirsi si ubriaca tu hai questa considerazione di me, cioè che io per divertirmi mi faccio le canne?
    Ora, non mi leggi di certo da due giorni nonostante tu non faccia parte del mio gruppo di compagni di merendine, ma il tuo essere mentalmente superiore non vuol dire che gli altri siano dei decerebrati.
    Comunque tranquillo, riesco a dirvertirmi in altri modi, tipo leggendo risposte del genere.
    A Temperance piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    post a tuo dire inutile e infantile

discorso a tuo dire sensato

discorso a tuo dire sensato

post palesemente ironico e a tuo dire inutile e infantile

premio per l'uomo più arguto dell'anno e discorso a tuo dire sensato

discorso a tuo dire serio...oh manca la risposta!

Non mi va di andare avanti, penso sia abbastanza chiaro dove voglio andare a finire..
    Non hai capito una nerchia come sempre e hai perfino perso tempo a cercare questo e st'altro post.
    I post perculanti sono altri, non quelli. Perculare vuol dire tirare per il culo, sono quelli i post inutili e infantili.

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te in un topic in cui si sfotte la gente che per divertirsi si ubriaca tu hai questa considerazione di me, cioè che io per divertirmi mi faccio le canne?
    Ora, non mi leggi di certo da due giorni nonostante tu non faccia parte del mio gruppo di compagni di merendine, ma il tuo essere mentalmente superiore non vuol dire che gli altri siano dei decerebrati.
    Comunque tranquillo, riesco a dirvertirmi in altri modi, tipo leggendo risposte del genere.
    Io di te non so proprio niente ma mi sembri una che si vuole solo sballare, sivvede che avevo l'impressione sbagliata XD
    Il punto è, se te non metti un porco cane di emoticon, con che diritto mi prendi il culo se ti fraintendo scusa eh, cioè può capitare, amen.
    Che poi io ricordo che nel topic sulla legalizzazione della cannabis, c'era parecchia gente che se dicevi che non fumavi ti chiedeva ''e come ti diverti?'' ma seriamente, quindi non è così sorprendente leggere cose del genere anche se magari non eri te

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Non hai capito una nerchia come sempre e hai perfino perso tempo a cercare questo e st'altro post.
    I post perculanti sono altri, non quelli. Perculare vuol dire tirare per il culo, sono quelli i post inutili e infantili.
    Al massimo Prendere per il culo.

Mai sentito uno che dice "e dai, non tirarmi per il culo!!"...

Ah i post inutli e infantili sono quelli dove ti si prendeva per il culo mentre ti facevi grosso e mentalmente superiore nonostante non avessi capito una cosa palese?!?

È difficile... per arrivarci dovrei capirti, e ammetto che è una cosa assai difficile...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Al massimo Prendere per il culo.

Mai sentito uno che dice "e dai, non tirarmi per il culo!!"...

Ah i post inutli e infantili sono quelli dove ti si prendeva per il culo mentre ti facevi grosso e mentalmente superiore nonostante non avessi capito una cosa palese?!?

È difficile... per arrivarci dovrei capirti, e ammetto che è una cosa assai difficile...
    Palese un grandissimo paio di biglie, come ho già ampiamente spiegato, ARIDANGHETE, per dirla alla romana

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Palese un grandissimo paio di biglie, come ho già ampiamente spiegato, ARIDANGHETE, per dirla alla romana
    Anche io ti ho ampiamente spiegato la metafora dell'arrampicata sugli specchi, con tanto di video.

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

si sono cazzi loro, ma quando il mondo inizierà ad avere indifferenza per tutte queste situazioni e non storcerà neanche più il naso beh allora si che avremo toccato il fondo.
    Ognuno sceglie per la propria vita peccato ke in queste situazioni sembra che i giovani preferiscano buttarsi a picco in alcool e droga senza neanche sapere quel ke fanno. Secondo me al giorno d'oggi molte persone non sanno proprio come divertirsi o cosa sia divertirsi.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shoutofmysoul Visualizza il messaggio
    si sono cazzi loro, ma quando il mondo inizierà ad avere indifferenza per tutte queste situazioni e non storcerà neanche più il naso beh allora si che avremo toccato il fondo.
    Ognuno sceglie per la propria vita peccato ke in queste situazioni sembra che i giovani preferiscano buttarsi a picco in alcool e droga senza neanche sapere quel ke fanno. Secondo me al giorno d'oggi molte persone non sanno proprio come divertirsi o cosa sia divertirsi.
    Dietro a ogni abuso, c'è un problema..

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

Io fortunatamente non ho mai visto persone del genere, però se loro lo considerano un modo per divertirsi che lo facciano, contenti loro...

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Vieni ai Murazzi di Torino e te ne mostro quante ne vuoi di persone così
    Bel posticino... di gala, lo definirei.
    Chi parlò dei Murazzi per descrivere un posto un po' inquietante, dopo una certa ora, ora mi sta simpatico.

Dai pisciarsi e cagarsi addosso si, un po' esagerato. Al massimo persone che si rotolano per terra sul piscio degli altri, gente che si vomita addosso, gente che fa finta di attaccarsi e poi se le prende... ma sì dai non è niente di che. Io guardo e rido, semplicemente perchè io anche alla mattina sono con le braccia conserte a divertirmi, e vedere determinate persone che non sono capaci a stare in piedi è troppo divertente .

Però zero moralismi eh, perchè prendersi un'ubriacatura non ha mai ucciso nessuno. Certo che se lo fai ogni giorno, beh, in ogni caso sono sempre càzzi tuoi.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima