Credo mia nonna che mi rincorreva per casa con la scopa in mano!
Credo mia nonna che mi rincorreva per casa con la scopa in mano!
Eppure qualcosa non mi quadra, non avevi un fratellino? Anche ammettendo che sia nato prima del fattaccio mi sembra comunque troppo piccolo perchè quello che hai detto possa essere il tuo primo ricordo, quindi sì, credo tu stia proprio scherzando ed io che c'ero cascato ed anche oggi mi ci ero soffermato...
Poi forse mi sbaglio, in tal caso chiedo scusa, comunque direi che sì, tu ne saresti in grado...
Ma come fate a sapere il primo ricordo in assoluto?
Credo di aver rimosso gran parte della mia infanzia.
Mi ci devo proprio impegnare per ricordare. Ora ci penso.
Stessa cosa, ma al posto della scopa il battipanni -.-
Ricordo poche cose di quando ero piccola, ma una cosa che non scorderò mai è la prima volta che ho visto mio nonno paterno. Eravamo andati a trovarlo in Puglia, ero tutta felice perché avrò avuto 6/7 anni e non vedevo l'ora di conoscerlo... ma lui appena mi vide mi diede un ceffone che non scorderò mai. Ci rimasi malissimo, ma nei giorni seguenti si scusò e mi trattò come una principessa... mio padre poi mi ha detto che quel gesto poteva essere dovuto al fatto che già da piccola somigliavo molto a mia nonna, morta tanti anni prima, e lui non si aspettava che la somiglianza fosse così tanta.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.