Vi è mai capitato di essere accusati quando eravate in ragione? E non riuscire a dimostrare la vostra innocenza? C:
Vi è mai capitato di essere accusati quando eravate in ragione? E non riuscire a dimostrare la vostra innocenza? C:
Mi vengono in mente, al momento, solo episodi "banali" ma é una delle cose che detesto di più, essere fermamente sicura di avere ragione e vedere che l'altra persona non mi crede.
Tantissime volte! Ma tante volte è capitato anche che volevo per forza avere ragione e alla fine ero nel torto.
Spesso. Di solito arrivo al punto in cui mando a quel paese l'interlocutore..
Sì mi è capitato.
Ho cercato di spiegare le mie ragioni e la mia buona fede ma dopo alcuni tentativi amen, non intendo parlare con chi proprio non ci vuol sentire.
Sì, ma si trattava di sciocchezze. Qualche lacrima di rabbia sul momento e poi, andando avanti, si riesce persino a perdonare.
L'importante che non avvenga in un processo penale... per il resto me ne faccio una ragione!
Se ho tempo e voglia dimostro a chi è nel torno dove sta la verità, altrimenti trovo il modo più simpatico - o più cattivo - per offendere e sminuire la persona in errore, per poi continuare a farmi i cazzi miei. Se uno non crede alla verità non ci posso far nulla.