ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74
Like Tree72Mi piace

Arredamento case *-*

  1. #51
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono un amante dell'estetica, la mia casa ideale sarebbe tutta nera minimalista, molto cupa, come lo è la mia camera...

    mi farebbe stare bene e a mio agio

    non c'è un esempio in rete, dovrebbe essere una sorta di taverna di 2/3 piani (tutti sotterranei), tutta sul nero/viola e grigio scuro con qualche aggiunta di rosso,



    stile gotico medievale con luci ai lati delle pareti

    allegra direi

    bè cmq diciamo anche che la tua casa dei sogni rimane proprio dei sogni..

  2. # ADS
     

  3. #52
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere una sorta di taverna di 2/3 piani (tutti sotterranei), tutta sul nero/viola e grigio scuro con qualche aggiunta di rosso,
    La casa sotterranea è il top in termini di sicurezza,quando piove la puoi adibire a piscina e se per disgrazia diluvia,hai già i colori giusti per il funerale.
    A Loller156, Layne S. e Zood piace questo intervento

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    La casa sotterranea è il top in termini di sicurezza,quando piove la puoi adibire a piscina e se per disgrazia diluvia,hai già i colori giusti per il funerale.
    sarebbe costruita in un luogo e modo per evitare qualunque problema di sicurezza acqua etc..., altrimenti per esempio estremo le basi militari sotterranee dovrebbero avere tutti problemi

    sempre amato l'atmosfera lugubre funebre, un ambiente casalingo del genere mi fa stare bene, determinato e sereno
    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    allegra direi

    bè cmq diciamo anche che la tua casa dei sogni rimane proprio dei sogni..
    non ne sarei così sicura, ci sono abitazioni con arredamenti simili, e anche se non è solare a me non trasmette tristezza

    già qualche camera si ispira a quel canone, è solo una questione di avere la possibilità di costruirla che non è così remota (è solo un'evoluzione della taverna portata all'estremo), non di volontà

  5. #54
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sarebbe costruita in un luogo e modo per evitare qualunque problema di sicurezza acqua etc..., altrimenti per esempio estremo le basi militari sotterranee dovrebbero avere tutti problemi

    sempre amato l'atmosfera lugubre funebre, un ambiente casalingo del genere mi fa stare bene, determinato e sereno

    ma sul gusto.. ci può stare..ognuno ha i propri...

    è l'abitabilità che nn ti daranno mai

  6. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma sul gusto.. ci può stare..ognuno ha i propri...

    è l'abitabilità che nn ti daranno mai
    e perchè mai, già adesso ci sono piani sotterranei abitabili

  7. #56
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e perchè mai, già adesso ci sono piani sotterranei abitabili
    ma dove????
    io vendo casa e i piani sotterranei (addirittura -2..-3) mi mancano.. e sinceramente mi sembra strano che possano avere le caratteristiche giuste x essere resi abitabili.. se no a quest'ora sai che buisness di gente che si vende e affitta solo le taverne..

  8. #57
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma dove????
    io vendo casa e i piani sotterranei (addirittura -2..-3) mi mancano.. e sinceramente mi sembra strano che possano avere le caratteristiche giuste x essere resi abitabili.. se no a quest'ora sai che buisness di gente che si vende e affitta solo le taverne..
    ah quindi vuoi diventare il nuovo roberto carlino

    ti mancano perchè nessuno vorrebbe vivere così...

    se ci sono tutti gli impianti a norma e vengono rispettate le leggi non vedo perchè non dare l'abitabilità, dato che immagino quelle certificazioni non vengono sempre date col massimo rigore, al limite si costruisce una casa normale con più piani sotterranei

    si impiegheranno accorgimenti per creare anche ai piani esterni un effetto simile

  9. #58
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    no..nn funziona proprio così.. ci vogliono diverse caratteristiche x l'abitabilità come i rapporti aereoilluminante.. ma va beh nn ho voglia di stare qui a cercare di convincerti..credi ciò che vuoi

  10. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    no..nn funziona proprio così.. ci vogliono diverse caratteristiche x l'abitabilità come i rapporti aereoilluminante.. ma va beh nn ho voglia di stare qui a cercare di convincerti..credi ciò che vuoi
    siccome ci sono parrucconi rimbambiti nei comuni che applicano la legge senza guardare la sostanza delle cose (nei fatti tutti i piani sarebbero abitabili senza problemi di salute anche se non lo dice il comma 10 dell'art. 5 del regolamento 789 etc..., anzi per come li costruirei io sarebbero forse più abitabili di altri piani esterni di altre case)

    renderò abitabile solo la parte superiore, sotto avrà altra destinazione, poi andrò ad abitare anche ai piani inferiori, dato che nel mio caso ci sarebbero sistemi per far circolare l'aria e l'assenza di luce naturale non è per me un problema

    se tutto ciò non bastasse, volessero solo rompere le balle solo a me quando ci sono case abitabili messe peggio, e l'assessore del comune è una donna giovane o carina, troverò il modo per far chiudere un occhio...
    Ultima modifica di Sousuke; 24/10/2014 alle 17:13

  11. #60
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    siccome ci sono parrucconi rimbambiti nei comuni che applicano la legge senza guardare la sostanza delle cose (nei fatti tutti i piani sarebbero abitabili senza problemi di salute anche se non lo dice il comma 10 dell'art. 5 del regolamento 789 etc..., anzi per come li costruirei io sarebbero forse più abitabili di altri piani esterni di altre case)

    renderò abitabile solo la parte superiore, sotto avrà altra destinazione, poi andrò ad abitare anche ai piani inferiori, dato che nel mio caso ci sarebbero sistemi per far circolare l'aria e l'assenza di luce naturale non è per me un problema

    se tutto ciò non bastasse, volessero solo rompere le balle solo a me quando ci sono case abitabili messe peggio, e l'assessore del comune è una donna giovane o carina, troverò il modo per far chiudere un occhio...
    E poi ti svegli tutto sudato...

    Va che non è così semplice, in molti comuni (se non tutti) non viene data l'abitabilità a scopo abitativo nei piani del tutto interrati. Senza contare le ingenti spese e problemi legati al fatto di essere sotto il livello fognario, la necessità di luce/areazione tramite bocche di lupo o impianti areanti e l'alto tasso di umidità causato dal sottosuolo. Più la spesa che l'impresa

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cold case
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/3/2008, 16:36
  2. case degli abitanti di fdt
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 18:31
  3. Green day - Basket Case
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 12:10
  4. Qual è il tuo stile d'arredamento?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:49