Buuuu!
Io so solo che nel salotto di casa mia ci saranno due pianoforti a gran coda, uno bianco e uno nero (così si fanno compagnia), come farceli stare non lo so ancora, ma questi sono dettagli u.u
ma no, sono stupendi ! nella mia casa definitiva dovrà esserci una stanza solo per i libri, con un enorme libreria e un angolo lettura. Io adoro le case moderne, le vetrate, le tande lunghe e i colori chiari. Nella casa dove sto ora purtroppo l'ho dovuta arredare con mobili un po' a caso che mi hanno regalato i miei..
Per me l'importante è avere quadri, quadri ovunque u.u
Anche a me piace molto il minimal...ma mi piace vederlo a casa della gente xD
Personalmente mi piace una casa piena di cose, assolutamente colorata e che dia un senso di casa e di vissuto.
Mi piace che parli delle persone che ci vivono.
Mi piacciono allo stesso tempo i mobili antichi, infatti casa mia è tutta fatta con mobili restaurati e testiere dei letti dell'800. Per il resto è piena di quadri con fotografie della famiglia, da grandi da piccoli, disegni miei e di mia sorella dell'asilo incorniciati (cose davvero oscene). Insomma non c'è uno stile unico, infatti la cucina è moderna e il salotto è in stile antico. I bagni sono moderni e le camere no.
Per una casa mia vorrei tanti colori...tipo la cucina gialla, le camere bordeaux, magari solo due muri colorati e gli altri bianchi. Insomma, le case colorate e pieni di cose di famiglia mi mettono davvero tanta allegria xD
Adoro l'arredamento moderno, una cosa del genere
adoro il MINIMAL e l'arredamento moderno!
soprattutto bianco/nero e pochi tocchi di colore.
Personalmente odio con tutta me stessa l'antico, infatti in casa del mio ex soffrivo tra armadi con specchi opachi, mobili marrone scuro, scrivanie in stile antico... Poi che c'entra, l'antico un po' napoleonico ci può stare, il finto antico anche, ma quello originale semplice e scuro mi fa rabbrividire. XD Sono per il moderno e possibilmente colorato, senza esagerare ma niente colori solo neutri. Una mia grande passione sono i finestroni enormi, le vetrate giganti per intendersi, che però qua in Italia sono rare e pericolose, a meno che tu non sia al 3°/4° piano. E le cucine all'americana.