ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree72Mi piace

Arredamento case *-*

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Moderna, modernissima, senza fronzoli e senza niente di barocco o barocchetto

    A Elaine Marley, illusione e Jack Daniels piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    E poi ti svegli tutto sudato...
    non credo proprio, già adesso ho qualche camera esteticamente simile, anche in un piano sotterraneo, anche se non abitabile
    Va che non è così semplice, in molti comuni (se non tutti) non viene data l'abitabilità a scopo abitativo nei piani del tutto interrati. Senza contare le ingenti spese e problemi legati al fatto di essere sotto il livello fognario, la necessità di luce/areazione tramite bocche di lupo o impianti areanti e l'alto tasso di umidità causato dal sottosuolo. Più la spesa che l'impresa

    per me invece la spesa vale il risultato finale, è una cosa fattibile, ho un conoscente qui vicino che ha una casa normale con un piano sotterraneo dove ci abita

    ho detto che sarà abitabile ufficialmente solo la parte superiore esterna (anche se nei fatti è abitabile anche la parte inferiore), poi troverò un escamotage anche legale per andare ad abitare anche sotto dato che ufficialmente sarà destinata nei fatti anche ad altro

    quanto alle spese non sarebbero ingenti come quelle di un castello, tutti i problemi citati su aerazione/fogne/umidità sono risolvibili, quanto alla luce solare meglio se non c'è
    Ultima modifica di Sousuke; 24/10/2014 alle 23:02

  4. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per me invece la spesa vale il risultato finale, è una cosa fattibile, ho un conoscente qui vicino che ha una casa normale con un piano sotterraneo dove ci abita, io

    io eluderei la legge rendendo abitabile solo la parte superiore, poi andrò ad abitare anche sotto

    quanto alle spese non sarebbero ingenti come quelle di un castello, tutti i problemi citati su aerazione/fogne/umidità sono risolvibili
    Così, a intuito eh, direi che se una casa sotterranea non viene considerata agibile facilmente un po' di motivi ci saranno.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #64
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Così, a intuito eh, direi che se una casa sotterranea non viene considerata agibile facilmente un po' di motivi ci saranno.
    perchè nessuno vuole vivere in un piano sotterraneo, e infatti la casa ha piani esterni, non solo sotterranei, e solo quelli esterni sono abitabili, anche se nei fatti lo saranno anche quelli sotto ma adibiti ad altre attività

    qualunque pretesto si cercherà per impedirlo e rompere le scatole verrà raggirato utilizzando la legge
    Ultima modifica di Sousuke; 24/10/2014 alle 23:34

  6. #65
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè nessuno vuole vivere in un piano sotterraneo, e infatti la casa ha piani esterni, non solo sotterranei, e solo quelli esterni sono abitabili, anche se nei fatti lo saranno anche quelli sotto ma adibiti ad altre attività

    qualunque pretesto si cercherà per impedirlo e rompere le scatole verrà raggirato utilizzando la legge
    Wa', solo per sta strunzat che la gente non è abbastanza "gothic-dark"? E io che pensavo servissero cose tipo impianto di areazione per non morire asfissiati come i topi. Invece è che la gente in generale è troppo poco alternativa per vivere senza ricambio d'aria.
    A Zood, Lantis, Layne S. e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #66
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè nessuno vuole vivere in un piano sotterraneo, e infatti la casa ha piani esterni, non solo sotterranei, e solo quelli esterni sono abitabili, anche se nei fatti lo saranno anche quelli sotto ma adibiti ad altre attività

    qualunque pretesto si cercherà per impedirlo e rompere le scatole verrà raggirato utilizzando la legge
    Guarda che ne avrai di tempo per stare sotto terra eh...
    A Temperance, Lantis, morrigan e altri 1 piace questo intervento

  8. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Luminosa luminosa luminosa. Questo è indispensabile. E mobili chiari con tanto vetro. Non ho una foto del salotto di casa mia (dei miei genitori), ma è proprio come un giorno vorrei arredare la mia casa.

    EDIT: marcia in dietro, ho foto del mio salotto! E' troppo grande per entrare in una sola inquadratura - manca la foto della parete accanto alla tv con la libreria/cristalliera che si intravede. E le ho scattate proprio quando i copridivano grigi erano a lavare, quindi non fate caso al colore improponibile di quelli di riserva xD

    Ultima modifica di Temperance; 25/10/2014 alle 9:47

  9. #68
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Luminosa luminosa luminosa. Questo è indispensabile. E mobili chiari con tanto vetro. Non ho una foto del salotto di casa mia (dei miei genitori), ma è proprio come un giorno vorrei arredare la mia casa.


    Ma occhio a non mettersi le dita nel naso
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  10. #69
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Zood bellissima!
    personalmente questo tipo di case sono proprio le case che adoro, ovviamente, proprio perche cosi... "visibili", che io sappia di solito sono costruite in zone "appartate" o comunque protette da vegetazione

    però stupenda

  11. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Guarda che ne avrai di tempo per stare sotto terra eh...
    e io voglio starci anche da vivo, per poi uscire quando devo fare altro, pazienza
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Wa', solo per sta strunzat che la gente non è abbastanza "gothic-dark"?
    per te è una stronzata, per chi ha i miei gusti sono stronzate altri arredamenti e chi cerca pretesti per impedirlo
    E io che pensavo servissero cose tipo impianto di areazione per non morire asfissiati come i topi. Invece è che la gente in generale è troppo poco alternativa per vivere senza ricambio d'aria.
    la mentalità alternativa è ben altro, ovviamente avrebbe sistemi per far circolare l'aria, nei fatti sarebbe più abitabile di altri piani esterni formalmente abitabili

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cold case
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/3/2008, 16:36
  2. case degli abitanti di fdt
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 18:31
  3. Green day - Basket Case
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 12:10
  4. Qual è il tuo stile d'arredamento?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:49