Ne ho tanti,dovrei sceglierne un pajo al massimo...e farcela!
Ne ho tanti,dovrei sceglierne un pajo al massimo...e farcela!
Per il 2011 ne avevo molti, ma ne ho portati al termine decisamente pochi. Per il 2012 non mi sono imposto niente da raggiungere, lo scoprirò solo vivendo e godendomi l'anno appena iniziato.
Seriamente mi è capitato poche volte di farli; ovviamente chiunque spera di trovare nel nuovo anno serenità o comunque di poter avere ciò che l'anno in via di chiusura non ci ha potuto/voluto dare.
Mah, io faccio i propositi quando si chiude un ciclo e se ne apre un altro.
Ma il Capodanno non è uno di questi.
Cioè per me la fine dell'anno non chiude nessun periodo e non ne apre nessun altro in fin dei conti.
Posso dire "nel nuovo semestre studierò di piu" ma per me con il 31 dicembre non si chiude proprio nulla in fin dei conti!
infatti è una cazzata il periodo dell'anno per fare dei buoni propositi, uno fa dei propositi in base ai propri tempi.
Buoni propositi? Non mangiare animali, non essere arrestato, non deludere una persona che amo!
Sta cosa dei buoni proprositi per l'anno nuovo è una cavolata! Io quando me li sono posti dopo due giorni me li ero già scordati, quindi non li ho più fatti. Al massimo quello a cui penso sono gli obbiettivi importanti da raggiungere.