ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree5Mi piace

Andare in giro senza mutande...

  1. #31
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Con i jeans o pantaloni in genere non mi sembra proprio l'ideale!

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    be non è molto comodo c'è il rischio per noi maschi ti prendersi l'arnese nella cerniera, per le donne be con la gonna sarebbe interessante e un po eccitante senza mutandine sotto

  4. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Qualche weekend fa è nata una fantastica discussione tra me e i miei amici (due maschi e tre femmine) su questo argomento.. A parte che ne sono uscite di tutti i colori il risultato è stato che uno dei due maschi sostiene che sia comodossimo uscire senza mutande (e lo fa spesso), noi altri invece sosteniamo sia un po' scomodo..
    Poi vabbè se si vuole giocare un po' con il proprio ragazzo perchè no
    Comunque mai provato!

  5. #34
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    cavoli ora che ci penso mi è capitato l'ultima volta 3 settimane fa.
    ero andata alla prima lezione del corso di sub. mi ero preparata la borsa con il necessario (costume, ciabatte.....) ma evidentemente ero distratta e mi sono dimenticata il cambio intimo, così mi sono messa i jeans senza gli slip, ma non mi sentivo a mio agio... infatti finita la lezione avevo un incontro con mio amico per andare a bere qualcosa e ogni tanto mentre chiacchieravamo mi veniva il nervoso perchè sentivo che mi mancava qualcosa..
    è anche questione di abitudine..

  6. #35
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Dalle mie parti alcune ragazze lo fanno quando escono con un ragazzo che gli piace per far capire che sono "pronte" a far qualcosa. Insomma tra un bacio ed un altro, i lragazzo inserendo un pò la mano nota che è senza mutande, è il segnale da parte della ragazza per dire "hai capito che voglio stasera?". Ne conosco più di una che ha fatto così.

  7. #36
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti alcune ragazze lo fanno quando escono con un ragazzo che gli piace per far capire che sono "pronte" a far qualcosa. Insomma tra un bacio ed un altro, i lragazzo inserendo un pò la mano nota che è senza mutande, è il segnale da parte della ragazza per dire "hai capito che voglio stasera?". Ne conosco più di una che ha fatto così.
    Uao


    Non mi è mai capitato di uscire senza mutande... sono talmente abituata a portarle, che mi sembrerebbe stranissimo uscire senza.

  8. #37
    Matricola FdT purce84
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/10/2011
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti alcune ragazze lo fanno quando escono con un ragazzo che gli piace per far capire che sono "pronte" a far qualcosa. Insomma tra un bacio ed un altro, i lragazzo inserendo un pò la mano nota che è senza mutande, è il segnale da parte della ragazza per dire "hai capito che voglio stasera?". Ne conosco più di una che ha fatto così.
    di dove sei tu?

  9. #38
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Si mi è capitato una volta dopo la piscina di scordarmi il cambio intimo a casa..per fortuna portavo i pantaloni della tuta e non ho provato poi cosi tnto fastidio.

  10. #39
    Matricola FdT Minkiolino
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/8/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, io oggi esco senza e poi vi faccio sapere. Mi sacrifico per la scienza. Sono per il metodo sperimentale e quindi lo metto in atto. Per essere chiari: pantaloni corti al ginocchio di cotone, freschi di lavatrice, senza sotto le mutande. Per i jeans ci vuole più coraggio e temperature più consone.

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minkiolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io oggi esco senza e poi vi faccio sapere. Mi sacrifico per la scienza. Sono per il metodo sperimentale e quindi lo metto in atto. Per essere chiari: pantaloni corti al ginocchio di cotone, freschi di lavatrice, senza sotto le mutande. Per i jeans ci vuole più coraggio e temperature più consone.
    Mi raccomando facci sapere eh.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. A Barcellona si può andare in giro nudi...chi di voi una volta là si spoglierebbe?
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 23:15
  3. Vasco Rossi - Senza Parole
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:43
  4. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 23:32
  5. 99 posse - senza ritornello
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:06