Con i jeans o pantaloni in genere non mi sembra proprio l'ideale!
Con i jeans o pantaloni in genere non mi sembra proprio l'ideale!
be non è molto comodo c'è il rischio per noi maschi ti prendersi l'arnese nella cerniera, per le donne be con la gonna sarebbe interessante e un po eccitante senza mutandine sotto
Qualche weekend fa è nata una fantastica discussione tra me e i miei amici (due maschi e tre femmine) su questo argomento.. A parte che ne sono uscite di tutti i colori il risultato è stato che uno dei due maschi sostiene che sia comodossimo uscire senza mutande (e lo fa spesso), noi altri invece sosteniamo sia un po' scomodo..
Poi vabbè se si vuole giocare un po' con il proprio ragazzo perchè no
Comunque mai provato!
cavoli ora che ci penso mi è capitato l'ultima volta 3 settimane fa.
ero andata alla prima lezione del corso di sub. mi ero preparata la borsa con il necessario (costume, ciabatte.....) ma evidentemente ero distratta e mi sono dimenticata il cambio intimo, così mi sono messa i jeans senza gli slip, ma non mi sentivo a mio agio... infatti finita la lezione avevo un incontro con mio amico per andare a bere qualcosa e ogni tanto mentre chiacchieravamo mi veniva il nervoso perchè sentivo che mi mancava qualcosa..
è anche questione di abitudine..
Dalle mie parti alcune ragazze lo fanno quando escono con un ragazzo che gli piace per far capire che sono "pronte" a far qualcosa. Insomma tra un bacio ed un altro, i lragazzo inserendo un pò la mano nota che è senza mutande, è il segnale da parte della ragazza per dire "hai capito che voglio stasera?". Ne conosco più di una che ha fatto così.
Si mi è capitato una volta dopo la piscina di scordarmi il cambio intimo a casa..per fortuna portavo i pantaloni della tuta e non ho provato poi cosi tnto fastidio.
Ragazzi, io oggi esco senza e poi vi faccio sapere. Mi sacrifico per la scienza. Sono per il metodo sperimentale e quindi lo metto in atto. Per essere chiari: pantaloni corti al ginocchio di cotone, freschi di lavatrice, senza sotto le mutande. Per i jeans ci vuole più coraggio e temperature più consone.