dunque già rido!
vi è mai successo di mischiare due parole insieme fineno per dire parole senza un senso?
a me capita tutti i giorni!
dall'allaccia scarpata a ho magliato la cambietta..e la mia preferita ho i gironi cogliati!
dunque già rido!
vi è mai successo di mischiare due parole insieme fineno per dire parole senza un senso?
a me capita tutti i giorni!
dall'allaccia scarpata a ho magliato la cambietta..e la mia preferita ho i gironi cogliati!
la più carina che ho detto è stata:
"non contano i torni" invece di "non tornano i conti" .. l'ho urlata (ho un tono di voe alto ) in pizzeri l'anno scorso con ui miei amici
pi ne sparo tanteeeeeeee soprattutto ai campi scout quando alla sera si è distrutti
L'altra sera stavo cantando con una mia amica ed è uscito: 1000 suolini vionati dal vento...
Cmq mi capitta abbastanza spesso, già...
la migliore l'ha detta un mio amico... stavam raccontando delle barzellette tutti fattissimi, arriva lui e fa "allora un bar entra in un cavallo... perchè quel muso lungo?"
ho rischiato l'infarto
Originariamente inviata da John Galliano
bel topic!!
uhm si intende che sono pronunciati in momenti di assenza di....
1)serie neologismi:
-Inflendiscibile [inflessibile] me
-è una ricreazione ipnosica [è una sensazione ipnotica] amica
2)serie insensate:
-sto bagnando in fumo![sto fumando-in bagno...e non voleva manco dire quello ma "sto andando in bagno..."]compagna di banco
-porti la apra![apri la porta] non ricordo
3)serie i verbi,questi sconosciuti:
-ero girando amica
shaushaushausha !
spettacolo!
oggi pome esco di casa e urlo a mia sorella:
aleeeeee ho dimenticato le case dentro la chiava! (ho dimenticato le chiavi dentro la casa)
....esco e dopo quasta mi esce la migliore: se non ti muovi ti sasso un tiro in tesata!!! (ti tiro un sasso in testa)
ricordo della mia prof: stmattina mi sono dimenticata ti capellare i pettinelli!
sn l'unica a chiamare romeo e giulietta sempre giulieo e rometta???
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me capita di dire romolo e remolo.....
poi beh quando mi metto ke parlo velocemente x fare la scema ne sparo di frasi sensa senso
minkia c'ho i gironi cogliati
OH, MARIELLA, POCA DI DONNA FEDE! [durante una rappresentazione teatrale oddio mi veniva da sprofondare ]