dunquegià rido!
vi è mai successo di mischiare due parole insieme fineno per dire parole senza un senso?
a me capita tutti i giorni!
dall'allaccia scarpata a ho magliato la cambietta..e la mia preferita ho i gironi cogliati!![]()
![]()
dunquegià rido!
vi è mai successo di mischiare due parole insieme fineno per dire parole senza un senso?
a me capita tutti i giorni!
dall'allaccia scarpata a ho magliato la cambietta..e la mia preferita ho i gironi cogliati!![]()
![]()
la più carina che ho detto è stata:
"non contano i torni" invece di "non tornano i conti" .. l'ho urlata (ho un tono di voe alto) in pizzeri l'anno scorso con ui miei amici
![]()
pi ne sparo tanteeeeeeeesoprattutto ai campi scout quando alla sera si è distrutti
![]()
L'altra sera stavo cantando con una mia amica ed è uscito: 1000 suolini vionati dal vento...![]()
Cmq mi capitta abbastanza spesso, già...![]()
la migliore l'ha detta un mio amico... stavam raccontando delle barzellette tutti fattissimi, arriva lui e fa "allora un bar entra in un cavallo... perchè quel muso lungo?"
ho rischiato l'infarto
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
bel topic!!
uhm si intende che sono pronunciati in momenti di assenza di....
1)serie neologismi:
-Inflendiscibile [inflessibile] me
-è una ricreazione ipnosica [è una sensazione ipnotica] amica
2)serie insensate:
-sto bagnando in fumo![sto fumando-in bagno...e non voleva manco dire quello ma "sto andando in bagno..."]compagna di banco
-porti la apra![apri la porta] non ricordo
3)serie i verbi,questi sconosciuti:
-ero girando amica
shaushaushausha![]()
!
spettacolo!
oggi pome esco di casa e urlo a mia sorella:
aleeeeee ho dimenticato le case dentro la chiava!(ho dimenticato le chiavi dentro la casa)
....esco e dopo quasta mi esce la migliore: se non ti muovi ti sasso un tiro in tesata!!!(ti tiro un sasso in testa)
ricordo della mia prof: stmattina mi sono dimenticata ti capellare i pettinelli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sn l'unica a chiamare romeo e giulietta sempre giulieo e rometta???![]()
![]()
![]()
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me capita di dire romolo e remolo.....
poi beh quando mi metto ke parlo velocemente x fare la scema ne sparo di frasi sensa senso![]()
![]()
minkia c'ho i gironi cogliati![]()
OH, MARIELLA, POCA DI DONNA FEDE! [durante una rappresentazione teatrale oddio mi veniva da sprofondare]