ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 174 di 182 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,731 a 1,740 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1731
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    D'accordo, in parte, col ban ma si può sapere per quanto é stato bannato?


  2. # ADS
     

  3. #1732
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ma sul regolamento c'è scritto che è vietato scrivere con cadenze dialettali anche se in modo pienamente comprensibile? (perché no, non parlava dialetto altrimenti l'avrebbero capito solo i romani o di dov'è).
    Davvero io non capisco questa cosa, se a qualcuno sta sull'anima il suo modo di esprimersi che non lo legga e amen, ma non capisco (e lo dico senza spirito polemico) dove o in che modo abbia violato il regolamento(se ci si riferisce solo al suo modo di esprimersi), perché si esprime in modo comprensibilissimo. Oltretutto ha il merito non indifferente di animare un forum che tanto animato di suo non è.
    Inoltre invece sul regolamento c'è scritto (quello si) che è vietato istigare all'odio razziale, ma io post di disprezzo verso (ad esempio) gli zingari, post anche violenti, ne ho letti diversi, e non mi pare che siano stati presi provvedimenti alcuni. Gli zingari stanno sulle palle quindi per loro non si applica un regolamento mentre per uno che si esprime in una forma che ci sta sull'anima si?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    sempre meno voglia da parte mia di partecipare.....
    però almeno via mp palesati prima o poi
    A Pinkman piace questo intervento

  4. #1733
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Inoltre invece sul regolamento c'è scritto (quello si) che è vietato istigare all'odio razziale, ma io post di disprezzo verso (ad esempio) gli zingari, post anche violenti, ne ho letti diversi, e non mi pare che siano stati presi provvedimenti alcuni. Gli zingari stanno sulle palle quindi per loro non si applica un regolamento mentre per uno che si esprime in una forma che ci sta sull'anima si?
    Tra l'odio razziale e criticare gli zingari incivili ce ne passa eh.....ODIO razziale è una cosa grave
    E' come dire che perchè uno critica qualche giocatore allora ha odio sportivo...
    A Hulk e SUCONLAVITA piace questo intervento

  5. #1734
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tra l'odio razziale e criticare gli zingari incivili ce ne passa eh.....ODIO razziale è una cosa grave
    E' come dire che perchè uno critica qualche giocatore allora ha odio sportivo...
    Si lo sapevo che tirando in ballo gli zingari sarebbero arrivate queste risposte. Ma la realtà delle cose non cambia solo perché non ci piace, eh. C'è modo e modo di criticare e alcuni post dove si inneggiava alla morte non erano "semplici critiche". Se si vuole essere obiettivi.
    Se poi non ci si vuol mettere in discussione e se si vuol dire che pinkman era brutto e cattivo o i mod che l'hanno bannato sono brutti e cattivi francamente non ho scritto in questo 3D per questo scopo. Questo è ciò che penso, non è che se io vorrei vedere gli zingari morti e lo scrivo in un forum pubblico dove magari in molti sono d'accordo con me violo di meno un regolamento. Punto.

  6. #1735
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma il regolamento è stato cambiato O_O

    Quando mi iscrissi c'era mooooolta più roba...

  7. #1736
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si lo sapevo che tirando in ballo gli zingari sarebbero arrivate queste risposte. Ma la realtà delle cose non cambia solo perché non ci piace, eh. C'è modo e modo di criticare e alcuni post dove si inneggiava alla morte non erano "semplici critiche". Se si vuole essere obiettivi.
    Se poi non ci si vuol mettere in discussione e se si vuol dire che pinkman era brutto e cattivo o i mod che l'hanno bannato sono brutti e cattivi francamente non ho scritto in questo 3D per questo scopo. Questo è ciò che penso, non è che se io vorrei vedere gli zingari morti e lo scrivo in un forum pubblico dove magari in molti sono d'accordo con me violo di meno un regolamento. Punto.
    Ma quale inneggio alla morte, ma scherziamo? Chi è che ha detto una cosa del genere?

  8. #1737
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma quale inneggio alla morte, ma scherziamo? Chi è che ha detto una cosa del genere?
    Quando ho tempo (e voglia) te li cerco e te li mando via mp.

    (intanto tu se hai qualche altra bella serie da consigliarmi ben venga )

  9. #1738
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È vero qualche volta anche a me è sembrato di aver letto qualcosa come "al rogo" e roba del genere, anche qualcosa di più pesante.

  10. #1739
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Da -principalmente- lettrice del forum a mio avviso è molto più fastidioso chi si crede di essere figo con dello scadente sarcasmo, commentando ogni singolo topic a mo' di buffone tanto per scrivere qualcosa.
    Pinkman mi stava simpatico e come precedentemente detto da alcuni qui sopra spesso offriva spunti interessanti.
    Dade non ho capito perché si è cancellato ma mi dispiace molto, è uno degli utenti che ricordo con maggiore affetto di questo posto, anche se ci siamo persi di vista quando sono sparita da qui

  11. #1740
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma si dai banniamo tutti quelli che ci stanno sulle palle!

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39