ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 159 di 182 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,581 a 1,590 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1581
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino

    A imok, Lantis, illusione e altri 5 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1582
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non é un fenomeno e solo un quaquaraquà u.u
    Io non ho la minima idea di cosa sia. So solo che qui parlate esclusivamente di lui XD

  4. #1583
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Per carità, Sousuke rendeva attivo questo forum, ma dire che vi manca è assurdo
    Come fate a sentire la mancanza di un individuo del genere xD

  5. #1584
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino
    Almeno il pappagallo è colorato
    A Kakihara, Jeggi e Temperance piace questo intervento

  6. #1585
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Mancare proprio no..perché se da un lato rende attive le discussioni dall'altro fa sì che in un modo o nell'altro si finisca sempre per parlare di lui..

  7. #1586
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma poi la cosa che ti fa ridere è che a rivolerlo a tutti i costi sono proprio quelle che ci si scornavano e lo insultavano di continuo
    Ma infatti questa storia di ravvivare il forum è una stronzata.
    Non vogliono ammettere che Sousuke per loro era perfetto nei giorni di mestruo.
    A Jeggi piace questo intervento

  8. #1587
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Susi bannato per sempre?
    Se è solo per i siparietti quanto meno bisognerebbe bannare tutti quelli che contribuivano a crearli con lui (provocandolo apposta e sapendo bene le sue reazioni: in quei frangenti e in stra modalità chat palloso lui, altrettanto pallosi loro)...ma sicuramente ci sono altri motivi.

    Mi spiace però.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #1588
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Susi bannato per sempre?
    Se è solo per i siparietti quanto meno bisognerebbe bannare tutti quelli che contribuivano a crearli con lui (provocandolo apposta e sapendo bene le sue reazioni: in quei frangenti e in stra modalità chat palloso lui, altrettanto pallosi loro)...ma sicuramente ci sono altri motivi.

    Mi spiace però.
    Io sono una di quelli che effettivamente lo provocava (non l'unica, ma una di quel gruppo sì), ma nonostante ciò ammetto che hai ragione.
    Lui si è beccato un sacco di cartellini, diversi ban temporanei e ora il ban definitivo, io e gli altri nada de nada.
    Non è giusto, l'avevo detto già in passato e lo ripeto ora. Molto spesso c'è stata troppa disparità di trattamento tra lui (che comunque è e resta palloso, ripetitivo e rompicoglioni a livelli pazzeschi) e gli altri utenti. Compresa la sottoscritta.

    P.s. però se dovete rimediare a questa ingiustizia bannandomi vi chiedo di farlo dopo il 10 agosto. Cioè mentre mi sto godendo le vacanze in Croazia

  10. #1589
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io sono una di quelli che effettivamente lo provocava (non l'unica, ma una di quel gruppo sì), ma nonostante ciò ammetto che hai ragione.
    Lui si è beccato un sacco di cartellini, diversi ban temporanei e ora il ban definitivo, io e gli altri nada de nada.
    Non è giusto, l'avevo detto già in passato e lo ripeto ora. Molto spesso c'è stata troppa disparità di trattamento tra lui (che comunque è e resta palloso, ripetitivo e rompicoglioni a livelli pazzeschi) e gli altri utenti. Compresa la sottoscritta.

    P.s. però se dovete rimediare a questa ingiustizia bannandomi vi chiedo di farlo dopo il 10 agosto. Cioè mentre mi sto godendo le vacanze in Croazia

    Se fossero arrivate diverse lamentele riguardo il tuo comportamento, saresti in sua compagnia, tranquilla.

    Comunque se vuoi un ban lo offro volentieri.. lo faccio partire subito?XD

  11. #1590
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è una disparità di trattamento perché c'è una differenza di comportamento enorme.
    A imok, Temperance, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39