Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nuvolablu Dade cancellato. Non me l'aspettavo sinceramente... già,non l'ha mai fatto eh!
Originariamente inviata da Elaine Marley già,non l'ha mai fatto eh! Sei ironica? scusa ma non ti ho capito e non mi ricordo se si è già cancellato altre volte...
Originariamente inviata da Nuvolablu Sei ironica? scusa ma non ti ho capito e non mi ricordo se si è già cancellato altre volte... Sì, l'ha già fatto altre volte.
Originariamente inviata da Elaine Marley Sì, l'ha già fatto altre volte. Ah a posto allora
Dade è uno scemo di guerra in tempo di pace. Lui ed Edo dovevano portarmi a inciuccarmi sto weekend e mi hanno entrambi paccata, 'tacci loro.
Originariamente inviata da Joy Turner Dade è uno scemo di guerra in tempo di pace. Lui ed Edo dovevano portarmi a inciuccarmi sto weekend e mi hanno entrambi paccata, 'tacci loro. Puoi venire a inciuccarti con me Edit: secondo me si cancella e continua a visitare il forum... percepisco la sua presenza.
Ultima modifica di Elefantino Blu; 3/5/2013 alle 19:28
Originariamente inviata da Flou. Stavolta credo sia definitiva.. @Flou. dici?
Di nuovo?!
Originariamente inviata da padawanpri @Flou. dici? tanto noi lo abbiamo conosciuto ahahah! :9
Originariamente inviata da Ioria tanto noi lo abbiamo conosciuto ahahah! :9 wo, siete gli unici a cui non è fuggito allora xD