Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
E' stato stupido chi ha aperto il topic qui dentro, io l'avrei messo in argomento libero XD
@Nuvolablu arte ti ha dato della stupida u.u
( come accendere fuochi e tirarsene fuori.)
-
Quote:
Artemisia
E' stato stupido chi ha aperto il topic qui dentro, io l'avrei messo in argomento libero XD
quindi da regolamento si può degenerare in questo modo, fino a che non mi scasso le palle?
-
Quote:
Frogga
quindi da regolamento si può degenerare in questo modo, fino a che non mi scasso le palle?
Non esageriamo, degenerare proprio no. Diciamo che puoi, ma l'esagerazione è pallosa in tutti i sensi u.u
-
Quote:
Canalfeder
@
Nuvolablu arte ti ha dato della stupida u.u
( come accendere fuochi e tirarsene fuori.)
io pensavo fosse stato @Noire ad aprirlo ahahahah
scusami nuvoletta XD
-
Quote:
Artemisia
io pensavo fosse stato @Noire ad aprirlo ahahahah
scusami nuvoletta XD
Uhuhuhu
-
Quote:
Dadeland
@Elaine Marley io non ho segnalato un bel cavolo...del commento che ha fatto in amore e amicizia me ne sono accorto dopo che è stato bannato.
Poi ti faccio una domanda io a te ti ho mai insultato?se lo avessi fatto non ti saresti incazzata?Devi essere sincera!
Non mi mi venire a dire che non mi segnalavi.
Quando anche tu e altri utenti venivate insultati io segnalavo subito, l'ho fatto con tutti...però quando capita a me devo stare zitto?solo perchè è vostro amico?
Io non ci sto, sono giorni che fa saltare i nervi e c'erano @Narwhals @Holly e @Artemisia(tu dirai sono mod, ma io non ci posso fare ninete se ho amici mod)a tenermi buono, e chiedi a loro quanto mi sono fatto il fegato amaro.
Poi se vogliamo chiudere gli occhi su quello che fa fate pure, io non sono disposto piuttosto mi cancello.
E qui finisco!
non ho detto che hai segnalato, madonna Dade non capisci mai una mazza.
Ho detto che aspetti l'intervento di qualcun altro per stare meglio.
E comunque se mi insultassi ti rispondere e ti manderei a fanculo. Non ho mai segnalato nella mia vita, solo una bambinetta sfigata perchè mi stava intasando gli mp.
Non ho bisogno della mamma o di un moderatore per risolvere i problemi.
e non fare la vittima e cerca di usare più le parole al posto del tasto di login.
Quote:
Frogga
avete ricamato su un discorso che non centrava un cazzo con tutto ciò.
già.
-
-
-
Era tornato a scrivere da poco :| chissà come mai..
-
-
Quote:
Nuvolablu
COMBAIN 90 cancellato.
Strano, non aveva detto niente :roll:
-
Ma che branco di stronzi!
La polemica della settimana e nessuno mi ha taggata!
Vabbuò, è stato bello leggervi, sono fioccate reputazioni :lol:
-
Quote:
Joy Turner
ero troppo presa per poter pensare ad eventuali tag xD
-
Quote:
Joy Turner
Per me solo "mi piace", ma ti voglio bene lo stesso.
-
non è un forum serio questo, gli utenti sono tutti simpatici, è la direzione che non va, cioè chi prende i soldi, e VOI siete l'investimento (ecco perchè pochi BAN), parlate, chiaccherate, scambiate opinioni, vi confrontate.
Al capo non frega un cazzo di nessuno di VOI (basta vedere anche quanti pochi messaggi ha lasciato sul forum), gli interessa solo che partecipate all'attività del forum, che poi sia in maniera positiva o negativa è uguale.
Fossi in voi lo abbandonerei in massa questo forum, qualche moderatore mi sembra faccia lo schiavo....
-
Quote:
dajide
non è un forum serio questo, gli utenti sono tutti simpatici, è la direzione che non va, cioè chi prende i soldi, e VOI siete l'investimento (ecco perchè pochi BAN), parlate, chiaccherate, scambiate opinioni, vi confrontate.
Al capo non frega un cazzo di nessuno di VOI (basta vedere anche quanti pochi messaggi ha lasciato sul forum), gli interessa solo che partecipate all'attività del forum, che poi sia in maniera positiva o negativa è uguale.
Fossi in voi lo abbandonerei in massa questo forum, qualche moderatore mi sembra faccia lo schiavo....
Ecco inizia a dare l'esempio....
E poi sei in pieno O.T
-
Quote:
Dadeland
Ecco inizia a dare l'esempio....
E poi sei in pieno O.T
già fatto, frocetto!
-
Quote:
dajide
Nooo...io ti ho dato una reputazione della madonna scambiandoti per un'altra persona XD
-
Oh, ma nessuno ti costringe a star qui, come nessuno costringe qualcuno a star qui. Anche se da una parte hai ragione, l'amministrazione se ne fotte, ma io, sinceramente, sto qui per gli utenti, non per Fabio.
-
Vediamo di moderare il linguaggio e di non insultare gli utenti.
-
Quote:
dajide
....
Ma quale dovrebbe essere la novità?
Ma, soprattutto, a quanti di noi dovrebbe interessare della figura del capo?
:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Oh, ma nessuno ti costringe a star qui, come nessuno costringe qualcuno a star qui. Anche se da una parte hai ragione, l'amministrazione se ne fotte, ma io, sinceramente, sto qui per gli utenti, non per Fabio.
se ho ragione, taci tu:roll:
-
Cucù, stronzi!
Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
-
Quote:
Artemisia
Vediamo di moderare il linguaggio e di non insultare gli utenti.
grazie di difendermi:)
-
Ps: dajide dimostra ancora una volta come quella statuetta lì sotto sia la più immeritata mai data. Cioè, più o meno.
-
Quote:
dajide
grazie di difendermi:)
Ha detto utenti...
-
Non difendevo te ma dade, si capiva :)
-
Quote:
Artemisia
Non difendevo te ma dade, si capiva :)
si in effetti lui ne ha bisogno, piccolo, deve crescere
-
Non c'entra una mazza, che sia lui o un altro, niente insulti.
-
oooh ma siamo a pagina 69 :o
ok, continuate pure :182: