Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
No Elaine non è questo il punto.
Io posso essere la persona migliore del mondo ma se su un forum mi creo il personaggio dello scassaballe arrogante e maleducato non c'è da stupirsi poi che la mancanza non venga avvertita, o meglio venga avvertita solo da quelle poche persone che lo conoscono al di la del forum.
Nessuno di noi ha la palla magica, non credo sia una colpa.
Per quanto riguarda Eurasia invece, ok non la conosco a fondo e di lei non mi piace il fatto che non sia diretta ( e lei lo sa), magari ci saranno pure state cose poco chiare inerenti la moderazione, ma almeno non passava le sue giornate a scassare i maroni a destra e a manca credendosi simpatica in quanto giocava a far la bulletta.
Non vuol dire nulla se si parla solo sul forum, o da qualche altra parte.
Tante volte si dice ciò che si pensa e si passa per stronzi, mentre è stato solamente detto un dato di fatto.
Mi chiedo, perchè allora non faceva sempre lo stronzo anche con me?
Uno se è "cattivo" o "stronzo" lo è indistintamente con più o meno tutti, e non solo con delle povere vittime, magari le "povere vittime" non lo sono poi cosi tanto.
poi oh, ognuno la pensa a modo suo.
Il mio discorso iniziale era tutta un'altra cosa comunque -.-
-
...Io ricordo un...
Quote:
Noire
Cos'ha combinato Knave?
Quote:
Jo Constantine
penso continui offtopic
...voi de che state a parla' XD?!
Non mi pare che ci sia stata una gara di teorie sul perchè e per come un utente si è cancellato e non ha detto niente a nessuno.
Un utente è stato bannato e ci si chiedeva perchè...
O m'è sfuggito un passaggio importante?
-
Quote:
Elaine Marley
eh idem, non li conoscete bene.
il problema è che su questo forum chi fa la bella faccia e poi è una merda alle spalle viene sempre voluto bene, chi invece fa il cazzone e invece è una persona onesta viene criticata.
secondo me è meglio non dire un cazzo di niente per essere coerenti e amen.
Come Jo che è sempre stato criticato in passato e sinceramente è uno dei pochi che sul forum si sa divertire, molti si pigliano male per cazzate ed etichettano le persone a caso solo perchè fanno battute.
Mah si era per buttare lì una battuta.
Comunque se uno mi sta sulle balle io faccio la merda sia davanti sia alle spalle, su questo non ci sono mai stati dubbi
-
Scusate se mi intrometto ma penso che fare lo stronzo dietro un nick sia più facile per chi lo è sul serio, se invece non lo sei perchè lo fai? Mi viene in mente una vecchia firma di Paperoga nel tentativo di auto rispondermi...
-
Quote:
Frogga
Non vuol dire nulla se si parla solo sul forum, o da qualche altra parte.
Tante volte si dice ciò che si pensa e si passa per stronzi, mentre è stato solamente detto un dato di fatto.
Mi chiedo, perchè allora non faceva sempre lo stronzo anche con me?
Uno se è "cattivo" o "stronzo" lo è indistintamente con più o meno tutti, e non solo con delle povere vittime, magari le "povere vittime" non lo sono poi cosi tanto.
poi oh, ognuno la pensa a modo suo.
Il mio discorso iniziale era tutta un'altra cosa comunque -.-
Invece vuol dire eccome, dato che SIAMO su un forum.
Alla fine "tu" puoi pure starmi antipatica per millemila motivi ma non c'è bisogno che ti venga a rompere i maroni ogni tre secondi, alla fine posso ignorarti e continuare la mia vita di pseudo fighetto.
Il mondo è bello perchè è vario ma il rispetto minimo ci deve stare, altrimenti sei un essere inutile, almeno per me.
-
Quote:
Nuvolablu
Alla fine "tu" puoi pure starmi antipatica per millemila motivi ma non c'è bisogno che ti venga a rompere i maroni ogni tre secondi, alla fine puoi ignorarmi e continuare la tua vita di pseudo fighetto.
Il mondo è bello perchè è vario ma il rispetto minimo ci deve stare, altrimenti sei un essere inutile, almeno per me.
Sì figlia mia, ma se pubblicamente posti stronzate c'è poco da ignorare...e su...
-
Quote:
Jo Constantine
...Io ricordo un...
...voi de che state a parla' XD?!
Non mi pare che ci sia stata una gara di teorie sul perchè e per come un utente si è cancellato e non ha detto niente a nessuno.
Un utente è stato bannato e ci si chiedeva perchè...
O m'è sfuggito un passaggio importante?
Dai che una polemica era da un bel pò che non ne vedevo :lol:
-
Quote:
Half shadow
Scusate se mi intrometto ma penso che fare lo stronzo dietro un nick sia più facile per chi lo è sul serio, se invece non lo sei perchè lo fai? Mi viene in mente una vecchia firma di Paperoga nel tentativo di auto rispondermi...
Essere stronzo è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti.
Zen Circus docet.
-
Quote:
Noire
Dai che una polemica era da un bel pò che non ne vedevo :lol:
Quote:
Jo Constantine
Sì figlia mia, ma se pubblicamente posti stronzate c'è poco da ignorare...e su...
E infatti vedi? vedi? sono entrato nello spirito XD
E ne esco subito che devo anda' a lezione u.u
-
Quote:
Paperoga
Essere stronzo è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti.
Zen Circus docet.
Appunto, vedi che me la ricordavo bene? XD
-
Quote:
Jo Constantine
E quindi?
Quando sono gli altri a postare stronzate mica li prendo di mira e ne faccio il mio unico scopo di vita scassandogli i maroni eh, bu forse abbiamo priorità diverse nella vita:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Quando sono gli altri a postare stronzate mica li prendo di mira e ne faccio il mio unico scopo di vita scassandogli i maroni eh, bu forse abbiamo priorità diverse nella vita:roll:
Secondo me quando scrivi "unico scopo di vita" ti dai troppa importanza...
-
Quote:
Jo Constantine
Eh bè se manco giorni e quando torno trovo post di prese per il culo nei miei confronti non sono mica io a darmi importanza....:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Quote:
Jo Constantine
Aspetta aspetta aspetta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_3ehUtAebxM
ecco u.u
-
Quote:
Nuvolablu
Eh bè se manco giorni e quando torno trovo post di prese per il culo nei miei confronti non sono mica io a darmi importanza....:roll:
È che forse qualche domanda su quello che scrivi te la dovresti fare...
...mamma mia come sono in forma!
-
Quote:
Nuvolablu
Alla fine "tu" puoi pure starmi antipatica per millemila motivi ma non c'è bisogno che ti venga a rompere i maroni ogni tre secondi, alla fine posso ignorarti e continuare la mia vita di pseudo fighetto.
Quote:
Jo Constantine
lui è stato un po' più esplicito di come l'avrei detto io.
Il punto è, se qualcuno mi sta sui coglioni, su un forum, e ribadisco "su un forum", io personalmente cerco di non cagarmelo più di tanto.
Ma se la persona in questione, scrive cose "discutibili", non posso fare a meno di replicare.
e, faccio un esempio stupido, se nei giochi spastici mi capita il "cosa pensi di tizio che ti sta sulle palle", rispondo di conseguenza.
Non è un perseguitare o voler ostentare che mi sta sui coglioni, rispondo semplicemente alla domanda.
-
Nuvola vai a Medjugorje, io litigavo con Jo e Holly e adesso ci vado d'accordo pensa un pò
-
Quote:
Jo Constantine
È che forse qualche domanda su quello che scrivi te la dovresti fare...
...mamma mia come sono in forma!
Davvero?
E tu chi sei per dare questi consigli?
Sei proprio sicuro di essere l'utente più figo del web?
-
Quote:
Noire
Nuvola vai a Medjugorje, io litigavo con Jo e Holly e adesso ci vado d'accordo pensa un pò
E il bello che fino all'altro giorno dicevo che Jo mi sembrava cambiato in meglio, vabbè non c'è destino:lol:
-
Quote:
Frogga
lui è stato un po' più esplicito di come l'avrei detto io.
Il punto è, se qualcuno mi sta sui coglioni, su un forum, e ribadisco "su un forum", io personalmente cerco di non cagarmelo più di tanto.
Ma se la persona in questione, scrive cose "discutibili", non posso fare a meno di replicare.
e, faccio un esempio stupido, se nei giochi spastici mi capita il "cosa pensi di tizio che ti sta sulle palle", rispondo di conseguenza.
Non è un perseguitare o voler ostentare che mi sta sui coglioni, rispondo semplicemente alla domanda.
Tu puoi scrivere tutte le cose discutibili che vuoi ma io non ti prenderò mai di mira nè scriverò cattiverie sul tuo conto, se lo facessi mi sentirei davvero una persona piccola piccola e triste, oltre che stupida ovviamente.
-
Quote:
Nuvolablu
Tu puoi scrivere tutte le cose discutibili che vuoi ma io non ti prenderò mai di mira nè scriverò cattiverie sul tuo conto, se lo facessi mi sentirei davvero una persona piccola piccola e triste, oltre che stupida ovviamente.
Non credo sia un "prendere di mira".
Il mio vecchio compagno di classe delle superiori era preso di mira, non poteva aprire bocca che avevo subito una risposta contraddittoria pronta, non faceva in tempo ad entrare in classe e provare a dirmi A che si ritrovava già con un insulto di classe piantato nel cervello, ha provato mezza volta a tirarmi una cosa e si è ritrovato la stampa del diario in faccia.
Ormai poteva anche solo dire "ciao", per me era anche troppo.
Questo è "prendere di mira".
Rispondere a stronzate con qualcosa che penso non è prendere di mira.
-
Quote:
Frogga
Non credo sia un "prendere di mira".
Il mio vecchio compagno di classe delle superiori era preso di mira, non poteva aprire bocca che avevo subito una risposta contraddittoria pronta, non faceva in tempo ad entrare in classe e provare a dirmi A che si ritrovava già con un insulto di classe piantato nel cervello, ha provato mezza volta a tirarmi una cosa e si è ritrovato la stampa del diario in faccia.
Ormai poteva anche solo dire "ciao", per me era anche troppo.
Questo è "prendere di mira".
Rispondere a stronzate con qualcosa che penso non è prendere di mira.
Ok ma c'è modo e modo di rispondere alle "stronzate".
Alla fine chi si loda s'imbroda, e qualcuno quì dentro dovrebbe rendersene finalmente conto.
PS: tutto il mio discorso è riferito ovviamente non solo a Knave ma a chiunque gioca a fare il bulletto della situazione apparendo poi alla fine solo ridicolo e triste.
-
Quote:
Nuvolablu
Davvero?
E tu chi sei per dare questi consigli?
Sei proprio sicuro di essere l'utente più figo del web?
Io sono saggio u.u
Non vedi la barba lunga e bianca?
-
Quote:
Nuvolablu
Ok ma c'è modo e modo di rispondere alle "stronzate".
Alla fine chi si loda s'imbroda, e qualcuno quì dentro dovrebbe rendersene finalmente conto.
Si sbroda.
(dalle mie parti xD)
Comunque vabbè. credo sia la polemica infinita questa u.u
-
Quote:
Frogga
Si sbroda.
Comunque vabbè. credo sia la polemica infinita questa u.u
No.
Il proverbio dice come ho scritto, ricordi male.
-
-
Quote:
Nuvolablu
No.
Il proverbio dice come ho scritto, ricordi male.
ho specificato.
Dalle mie parti si dice "chi si loda si sbroda."
ma questo è solo un piccolo ed inutile dettaglio u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Io sono saggio u.u
Non vedi la barba lunga e bianca?
Ah ecco. Chiudila così che è meglio.
Pis en lov.
-