Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Apri il topic per offrire supporto morale a dade dai, chi se ne frega di cosa pensa lui, quel mona.
Stai partendo col piede sbagliato all'iniziativa. u.u
-
Ma povero Dade lasciatelo in pace :D
-
Quote:
Khumiko
Ma povero Dade lasciatelo in pace :D
Infatti prendete di mira lui -.-
-
@Elaine Marley io non ho segnalato un bel cavolo...del commento che ha fatto in amore e amicizia me ne sono accorto dopo che è stato bannato.
Poi ti faccio una domanda io a te ti ho mai insultato?se lo avessi fatto non ti saresti incazzata?Devi essere sincera!
Non mi mi venire a dire che non mi segnalavi.
Quando anche tu e altri utenti venivate insultati io segnalavo subito, l'ho fatto con tutti...però quando capita a me devo stare zitto?solo perchè è vostro amico?
Io non ci sto, sono giorni che fa saltare i nervi e c'erano @Narwhals @Holly e @Artemisia(tu dirai sono mod, ma io non ci posso fare ninete se ho amici mod)a tenermi buono, e chiedi a loro quanto mi sono fatto il fegato amaro.
Poi se vogliamo chiudere gli occhi su quello che fa fate pure, io non sono disposto piuttosto mi cancello.
E qui finisco!
-
Quote:
Dadeland
@Elaine Marley io non ho segnalato un bel cavolo...del commento che ha fatto in amore e amicizia me ne sono accorto dopo che è stato bannato.
Poi ti faccio una domanda io a te ti ho mai insultato?se lo avessi fatto non ti saresti incazzata?Devi essere sincera!
Non mi mi venire a dire che non mi segnalavi.
Quando anche tu e altri utenti venivate insultati io segnalavo subito, l'ho fatto con tutti...però quando capita a me devo stare zitto?solo perchè è vostro amico?
Io non ci sto, sono giorni che fa saltare i nervi e c'erano @Narwhals @Holly e @Artemisia(tu dirai sono mod, ma io non ci posso fare ninete se ho amici mod)a tenermi buono, e chiedi a loro quanto mi sono fatto il fegato amaro.
Poi se vogliamo chiudere gli occhi su quello che fa fate pure, io non sono disposto piuttosto mi cancello.
E qui finisco!
Un po' di spina dorsale, man..
-
Io non capisco ci sono tante persone da prendere per culo che stanno allo scherzo, perchè prendersela con Dade, che tra l'altro se non gli rompi le palle non ti dice assolutamente nulla. Non deve essere lui a cambiare, se vi tratta con rispetto, dovete essere voi a saper convivere con diverse persone e portare agli altri il medesimo rispetto, un forum è aperto a tutti, e tutti dovrebbero comprendere che ci sono dei limiti.
Lasciando perdere il fatto di knave, perchè il discorso è su base generale. Non ho intenzione di mettermi a discutere dei motivi del suo ban o esprimere giudizi sulla sua persona.
Semplici punti di vista.
-
Ho letto solo una parte del discorso, non ho voglia di leggermi pagine e pagine di cazzate, ma in tutta onestà mi sono rotto di leggere gente che sfotte gratuitamente e che per giunta viene considerata come un "semidio" e non è solo knave, magari fosse solo lui e magari fosse solo dade quello preso di mira..
-
Fuori dal mondo ragazzi, siete semplicemente fuori dal mondo.
Dov'è Licia Colò?
-
avete ricamato su un discorso che non centrava un cazzo con tutto ciò.
-
Quote:
Jo Constantine
Fuori dal mondo ragazzi, siete semplicemente fuori dal mondo.
Dov'è Licia Colò?
Disse il visionario del forum u.u
-
Quote:
Artemisia
Disse il visionario del forum u.u
Il visoche?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Il visoche?!?
il blablologo sa sempre il significato di ogni parola U_U
-
Quote:
Artemisia
il blablologo sa sempre il significato di ogni parola U_U
È il senso che sfugge
-
Quote:
Jo Constantine
È il senso che sfugge
Puoi sempre prenderlo (ehhh) ciò che ti sfugge. Non tutto deve avere per forza un senso per gli altri U_U
E comunque ti stavo prendendo per i fondelli! Jo XD
-
Quote:
Artemisia
Puoi sempre prenderlo (ehhh) ciò che ti sfugge. Non tutto deve avere per forza un senso per gli altri U_U
E comunque ti stavo prendendo per i fondelli! Jo XD
http://www.dreamstime.com/young-girl...humb679037.jpg
-
Tanto lo so che ti sto meno sul culo di un tempo, solo che sei troppo Jo per ammetterlo, quindi va bene u.u tranquillo XD
-
Quote:
Artemisia
Tanto lo so che ti sto meno sul culo di un tempo, solo che sei troppo Jo per ammetterlo, quindi va bene u.u tranquillo XD
Tu mi stai sul culo perchè mangi sto mondo e quell'altro e non ingrassi.
-
Quote:
Jo Constantine
Dio quanto la odio!
-
Quote:
Narwhals
Ho letto solo una parte del discorso, non ho voglia di leggermi pagine e pagine di cazzate, ma in tutta onestà mi sono rotto di leggere gente che sfotte gratuitamente e che per giunta viene considerata come un "semidio" e non è solo knave, magari fosse solo lui e magari fosse solo dade quello preso di mira..
Io c'entro qualcosa?
-
Quote:
Jo Constantine
La prendo per una carineria, lo so che sei un orgoglioso del cazzo u.u
@Frogga tu stai zitta -.- che hai le curve al punto giusto e sei gnocca, dovrei essere io a odiare te!
Quote:
Noire
Io c'entro qualcosa?
Ecco vuole sentirsi importante lui
-
Quote:
Artemisia
@Frogga tu stai zitta -.- che hai le curve al punto giusto e sei gnocca, dovrei essere io a odiare te!
Vero! Frogga vaffanculo!
-
Quote:
Noire
Io c'entro qualcosa?
No, ma se ti senti chiamato in causa puoi approfittarne per farti due domande u.u
-
Quote:
Artemisia
Io sono importantissimo. u.u
-
Quote:
Artemisia
La prendo per una carineria, lo so che sei un orgoglioso del cazzo u.u
Ma dove????
ma fammi il piacere -.-
-
Quote:
Noire
Io sono importantissimo. u.u
Si nell'isola che non c'è però eh XD
Quote:
Frogga
Ma dove????
ma fammi il piacere -.-
Senti si meno modesta U_U e non rompere! che rana tremenda sei.
-
Quote:
Narwhals
No, ma se ti senti chiamato in causa puoi approfittarne per farti due domande u.u
E che domande devo farmi, se danneggio la sensibilità altrui? :lol: Curiosità tutto qua
-
Quote:
Artemisia
Si nell'isola che non c'è però eh XD
Senti si meno modesta U_U e non rompere! che rana tremenda sei.
non è essere modesti. è essere realisti.
Fine OT u.u
-
Quote:
Frogga
non è essere modesti. è essere realisti.
Fine OT u.u
ma se sei in off topic :/
-
Quote:
Artemisia
ma se sei in off topic :/
quindi possiamo continuare la modalità chat in un topic che, in teoria, parla di una cosa specifica che non sia il grasso intorno alle mie ossa?
-
Quote:
Frogga
quindi possiamo continuare la modalità chat in un topic che, in teoria, parla di una cosa specifica che non sia il grasso intorno alle mie ossa?
E' stato stupido chi ha aperto il topic qui dentro, io l'avrei messo in argomento libero XD