Visualizzazione stampabile
-
Cos'è successo ad Arte?
Perché si è cancellata? :o
-
Io morirò qui dentro senza di lei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gio97
Cos'è successo ad Arte?
Perché si è cancellata? :o
Quì se ne parla http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ancellata.html
-
Quote:
Nuvolablu
Eh già....ha stupito pure me...
deve esserci per forza una spiegazione :O....
ne sai qualcosa?? Nuvola??
così di botto!!!....
-
Quote:
COffeeMaN
deve esserci per forza una spiegazione :O....
ne sai qualcosa?? Nuvola??
così di botto!!!....
Leggi il link che ho messo quì su xD
-
io continuo a fuffarci sopra
Artemisia puzza :182:
-
strano però....
non ha dato alcun segnale..mettiamola in questo modo..per indurre a pensarlo..
ci ridevo e scherzavo fino a qualche minuto prima....
nel mio piccolo so di non poter capire...ma è strano :(
-
Certo, però qui sta diventando tutto così strano... :roll:
-
Qualcuno dica ad Artemisia che il 1 aprile è lontano ed è troppo presto per fare scherzi!
-
-
Quote:
Joy Turner
Qualcuno dica ad Artemisia che il 1 aprile è lontano ed è troppo presto per fare scherzi!
Il 1° aprile magari ritornerà. Mi farà gli auguri di compleanno così. u.u
-
Ogni volta che manco succede qualcosa -.-
-
Arteeeeee...ma perchè? Anche io quando manco per un paio di giorni succede il finimondo..
Mi dispiace tantissimo :( Era tra i più attivi del forum..
-
Mi auguro torni come Tenshi dopo pochi giorni! ;)
-
@Tenshi è andata via?? O.o...
-
La farò tornare con le buone o con le cattive, la scelta è la sua. E so che mi leggi quindi rispondi su FB -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
La farò tornare con le buone o con le cattive, la scelta è la sua. E so che mi leggi quindi rispondi su FB -.-"
E 'con le cattive' intende me!
-
Quote:
Joy Turner
E 'con le cattive' intende me!
Joy come arma di persuasione non è male..
Io ho perso la mia tanto decantata capacità di plagiare e condizionare la gente :( Che pizza :(
-
Quote:
Annie Lennox
Joy come arma di persuasione non è male..
Io ho perso la mia tanto decantata capacità di plagiare e condizionare la gente :( Che pizza :(
Ho convinto la gente a fare le peggio cose solo con questo potere.
Con la forza di volontà ho anche rotto una macchina, procurato cagotti, influenze, ho modificato il corso della natura, sono diventata mod e ho portato Luke Skywalker al lato oscuro della forza!
-
Quote:
Joy Turner
Ho convinto la gente a fare le peggio cose solo con questo potere.
Con la forza di volontà ho anche rotto una macchina, procurato cagotti, influenze, ho modificato il corso della natura, sono diventata mod e ho portato Luke Skywalker al lato oscuro della forza!
Ahahaahah :lol: Tu porti un a sfiga CAROGNA :lol: Non scherzarci su' :o potrebbe ritorcersi contro di te, cazzo :lol:
-
Quote:
COffeeMaN
Era andata via (profilo disabilitato) ma poi è tornata attiva dopo pochi giorni! :D
-
Sono tornata, dopo le ramanzine di Rollo, Paperoga, Frog, Canal, Emp e Annie che mi ha stolkerata, massacrata fino ad impazzire.
E quando Fabio ha notato la cosa mi ha riattivata senza che potessi dire no, abuso di potere u.u
Ragazzi comunque scusate e tutto, ma vi prego non dovete rimanerci male, dovete continuare a giocare, giocare duro u.u
-
Secondo me tu la notte ti sognavi Canalfeder solo col Gioco delle interviste, ce l'avevi sulla coscenza. Ammetti che eri dispiaciuta per lui.
P.S. Ma allora tu eri convinta sul serio :o
-
Quote:
PakkoGanzo
Secondo me tu la notte ti sognavi Canalfeder solo col Gioco delle interviste, ce l'avevi sulla coscenza. Ammetti che eri dispiaciuta per lui.
P.S. Ma allora tu eri convinta sul serio :o
Io non ero convinta, però disattivandomi non avrei avuto più coraggio di tornare era l'unica soluzione.
Se mi allontanavo dopo 4 secondi ero già qui.
Comunque niente va, succede a tutti di sbandare xD
-
Quote:
Artemisia
Sono tornata, dopo le ramanzine di Rollo, Paperoga, Frog, Canal, Emp e Annie che mi ha stolkerata, massacrata fino ad impazzire.
E quando Fabio ha notato la cosa mi ha riattivata senza che potessi dire no, abuso di potere u.u
Ragazzi comunque scusate e tutto, ma vi prego non dovete rimanerci male, dovete continuare a giocare, giocare duro u.u
meno male che ci siamo noi, pronti a farti tornare un po' di sale in zucca :182:
-
Quote:
frogghi91
meno male che ci siamo noi, pronti a farti tornare un po' di sale in zucca :182:
Grazie Frog per ricordarmelo sempre u.u tu sai cosa!
-
Quote:
Artemisia
Grazie Frog per ricordarmelo sempre u.u tu sai cosa!
:nice: non c'è di che xD
-
-
Quote:
Paperoga
Bastarda!
U.U Ma zitto che hai avuto modo d'insultarmi senza che io potessi replicare, pennuto indiavolato!
-
Quote:
Artemisia
U.U Ma zitto che hai avuto modo d'insultarmi senza che io potessi replicare, pennuto indiavolato!
Finchè stai in linea alla cazzo certo :lol: e lo farò ogni volta che sarà su msn