Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
è da un anno che rompete co sta storia del fake......e guarda caso siete sempre le stesse/i,avete una vita virtuale e vi soddisfa,eppure mi vedete pochissimo qui dentro e mai a scassare i maroni gli altri,peccato(x voi) che chi ha veramente qualcosa da dire su di me in questo forum è un signore e non replica!!!
Io non ti ho mai detto che sei fake prima d'ora xD Te lo sto dicendo adesso.
La mia vita virtuale è soddisfacente come quella reale, qualche problema? :lol: Come posso fare senza @Dadeland? No, io alla mia vita virtuale non rinuncio u.u Che poi, tranquilla, non faccio discriminazioni, tu non hai nulla di più degli altri fake ai quali rompo i coglioni, non reputarti speciale perchè non lo sei, ma il tuo cagnolino lo è...è davvero meraviglioso...sperando che non sia un fake pure lui :lol:
-
Quote:
Artemisia
U.U Uh una lotta tra donne
Arte niente è come sembra :lol: [cit]
-
Quote:
laurabra
sicuramente non è una lotta di cervelli(la loro)
Cervelli?:lol:
Sono fin troppo intelligenti e furbe credimi....
-
Quote:
laurabra
sicuramente non è una lotta di cervelli(la loro)
Solo tu ci litighi col cervello tranquilla.
Comunque ve l'appoggio...voglio il sangue tra donne!
-
Quote:
Annie Lennox
Io non ti ho mai detto che sei fake prima d'ora xD Te lo sto dicendo adesso.
La mia vita virtuale è soddisfacente come quella reale, qualche problema? :lol: Come posso fare senza @Dadeland? No, io alla mia vita virtuale non rinuncio u.u Che poi, tranquilla, non faccio discriminazioni, tu non hai nulla di più degli altri fake ai quali rompo i coglioni, non reputarti speciale perchè non lo sei, ma il tuo cagnolino lo è...è davvero meraviglioso...sperando che non sia un fake pure lui :lol:
Oddio ti amo:lol::lol:
Annie super stronza deluxe è tornata:lol:
-
mettici la faccia invece che le figurine,troppo facile sputare sentenze,il vero fake è quello che scrive cose che non pensa pur di fare effetto sugli altri,io sono vera,il fatto è che non potete vedere una immagine di qualcuna/o che sia decente,uomo o donna che sia senza cominciare a parlare di fake,il mondo non è solo dei cessi,anche se sono la maggioranza!!!!!
-
Quote:
laurabra
mettici la faccia invece che le figurine,troppo facile sputare sentenze,il vero fake è quello che scrive cose che non pensa pur di fare effetto sugli altri,io sono vera,il fatto è che non potete vedere una immagine di qualcuna/o che sia decente,uomo o donna che sia senza cominciare a parlare di fake,il mondo non è solo dei cessi,anche se sono la maggioranza!!!!!
Annie ci mette la faccia è una delle poche persone...hai sbagliato persona....
-
Quote:
Dadeland
Oddio ti amo:lol::lol:
Annie super stronza deluxe è tornata:lol:
No, il mio cervello è in guerraxD
La Annie Buona o la Annie Cattiva...
Un po' come il cervello di laurabra è il lotto per la sua identità...Laura o Michael?
Chi la spunterà? u.u
-
Possiamo recuperare il tono ilare della discussione e rimandare le discussioni personali a un'altra sede, please? :D
-
forse,pero' è anche vero che viene spesso a curiosare nel mio profilo,io non lo farei se avessi certe certezze....
-
Quote:
laurabra
Bella (scus' pu' bell') io ho postato più volte topic di foto. Ho incontrato metà degl utenti attivi di questo forum, quindi evita di sputare cazzatine perchè la figura ce la fai tu xD
Tu sei decente? :lol::lol: O ti riferivi al cane?
EDIT: Ok.
-
Quote:
Annie Lennox
No, il mio cervello è in guerraxD
La Annie Buona o la Annie Cattiva...
Un po' come il cervello di laurabra è il lotto per la sua identità...Laura o Michael?
Chi la spunterà? u.u
aspetta chiediamo all'omino del cervello...@Elaine Marley in che stato è il cervello di Annie?:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=RX2Bi-Drpfw
-
Quote:
Annie Lennox
Bella (scus' pu' bell') io ho postato più volte topic di foto. Ho incontrato metà degl utenti attivi di questo forum, quindi evita di sputare cazzatine perchè la figura ce la fai tu xD
Tu sei decente? :lol::lol: O ti riferivi al cane?
EDIT: Ok.
si vede che hai incontrato quelli sbagliati,comunque anche stasera hai avuto il tuo momento di gloria...divertiti ma fammi il piacere di non nominarmi altrimenti mi finisci nelle notifiche e devo x forza continuare a risponderti,sai è una questione di educazione...notte!!!!
-
Quote:
laurabra
si vede che hai incontrato quelli sbagliati,comunque anche stasera hai avuto il tuo momento di gloria...divertiti ma fammi il piacere di non nominarmi altrimenti mi finisci nelle notifiche e devo x forza continuare a risponderti,sai è una questione di educazione...notte!!!!
e tu che cazzo ne sai?
Ok ok fine del mio off topic...non voglio tirare la donna acida che è in me:lol:
-
Ecco, bravo dade, tieni la donna acida dentro di te (uhmm) u.u
-
La smettiamo perfavore?
Capisco che ognuno ha le sue idee, ma mi sembra inutile tartassare un utente, se avete problemi con Laurabra risolveteli con lei privatamente. Ora cerchiamo di ritornare nel tono scherzoso del topic e basta frecciatine.
Fate i bravi pompini u.u
-
Artemi', sei arrivata notevolmente in ritardo :lol:
-
Arte però sei arrivata a discussione terminata :lol:
:P
-
Siete proprio strunzi u.u
Potevate illudermi, vi banno tutti cosi imparate.
xD
-
Io ho sempre desiderato vedere se è possibile autobannarsi :roll:
Magari poi mi inserite in questo topic *.*
-
A scoppio ancora più ritardato arrivo io XD
Quote:
Artemisia
Con Empusa solo sforbiciate ahuahuahu XD
Ah vero :ò facciamo la lotta con le forbici io e te u.u lool
Quote:
Annie Lennox
Siete due grandi zozze u.u
Ssssh, che tu sei l'altra amante di Arte, quando non ci sono io, viene con te o mentre ci sono io, se la fa ppure con te u.u quindi sei una grande zozza pure te u.u
-
Quote:
Empusa
A scoppio ancora più ritardato arrivo io XD
Ah vero :ò facciamo la lotta con le forbici io e te u.u lool
Ssssh, che tu sei l'altra amante di Arte, quando non ci sono io, viene con te o mentre ci sono io, se la fa ppure con te u.u quindi sei una grande zozza pure te u.u
Le sforbiciate sono proprio da lesbicone convinte -.-"""
@Empusa, vedi che @Artemisia mi usa solo, quella che ama sei tu :o
-
Quote:
Annie Lennox
Le sforbiciate sono proprio da lesbicone convinte -.-"""
@Empusa, vedi che @Artemisia mi usa solo, quella che ama sei tu :o
Ma io non faccio le sforbiciate con lei :lol: ci gioco con le forbici u.u
:o è commovente, povera Annie, ti consolo io u.u
-
Quote:
Empusa
Ma io non faccio le sforbiciate con lei :lol: ci gioco con le forbici u.u
:o è commovente, povera Annie, ti consolo io u.u
Sisi,giocate ad Art Attack -.-"
Tipo questo :o
Consolami, arte mi ferisce ç_ç
-
Quote:
Annie Lennox
Sisi,giocate ad Art Attack -.-"
Tipo questo :o
Consolami, arte mi ferisce ç_ç
:o incredibili che da culi e peni escano dei bei disegni :lol:
Povera Annie :***
Strunzona arte u.u
Appena Arte leggerà tutto ciò mi taglierà la testa, quindi la consolazione durerà poco XD
-
Io però devi fare copia e incolla delle porcate che vi dite in chat -.-"
-
Il mio solo amore è sempre e solo @Empusa.
@Annie Lennox è quella che fa orgie con no iu.u
-
@Artemisia sappi che sono profondamente delusa -.-"
Mo ti banno -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Io però devi fare copia e incolla delle porcate che vi dite in chat -.-"
Ma cosa :lol: in chat rare volte ci mettiamo a fare le sceme insieme XD
Quote:
Artemisia
Il mio solo amore è sempre e solo @Empusa.
@Annie Lennox è quella che fa orgie con no iu.u
*-*
Ma looool
-
Quote:
Annie Lennox
@Artemisia sappi che sono profondamente delusa -.-"
Mo ti banno -.-"
Ahahahahah *.* bannami tutta <3