La mia più grande passione sono i vestiti, accessori, scarpe e borse...diciamo che quando entro in un negozio le commesse sorridono e la carta piange!
Poi va bhe...amo le serate, le cene e i divertimenti...e anche li non scherzo!
La mia più grande passione sono i vestiti, accessori, scarpe e borse...diciamo che quando entro in un negozio le commesse sorridono e la carta piange!
Poi va bhe...amo le serate, le cene e i divertimenti...e anche li non scherzo!
per lo più libri e sciarpe, per queste due cose proprio non mi regolo xD
Modellini, sia in plastica da costruire che già pronti in metallo, per lo più di aerei (credo di aver superato il centinaio) ma non solo (carri armati, veicoli militari in genere, ecc.).
Ho anche riempito 2 pareti dell'ufficio con poster di aerei.
Dev'essere genetico, è una delle mie tare fin da bambino, quando giocavo con l'angioletto del presepe e lo usavo a mo' di aereo per mitragliare re magi, pastori, ecc.
Nuovo crash alla schiena....SI! La mia è proprio una maniaqbert2.jpg
Sicuramente la cosa su cui investo piu soldi sono le mie cavolatine: vestiti, scatole varie, attrezzi per fare ginnastica (usati una volta si e no regolarmente!XD), trucchi e smalti...
Poi al secondo posto ci sono le spese per le uscite, che vengono a costarmi sempre abbastanza per via del cibo...quando sono fuori mi piace sgranocchiare sempre qualcosa e alla fine il bar, il pub ecc è sempre il luogo migliore per ritrovarsi in piena tranquillità (e li si mangiaXD).
Le mie vere passione, per le quali non devo spendere soldi piu di tanto sono:
fare lunghe camminate all'aria aperta
guidare la macchina
leggere (anche se ultimamente leggo quasi solo riviste...)
ascoltare musica alla radio
fotografare
guardare cose relative all'arredamento, spostare i mobili della casa... (sono malata lo so!)
provare abbinamenti bizzarri o super sexy, con cui non uscirei mai di casa
cucinare torte
i libri di medicina!a casa mia le cose più preziose sono i libri accidenti..-.-'
a parte questa grande mania c'è anche quella per i vestiti..perchè sono una donna dopotutto no?
Uscire, drinks, altre attività sociali.
Le mie altre passioni sono più o meno connessa a quello: se spendo qualcosa in vestiti e accessori (non sono nè fissata per l'argomento nè spendacciona comunque), è perchè voglio essere vestita bene quando esco; ad esempio.