Le mie passioni sono la vela, il modellismo e la scrittura. Ma in vela non si spende nulla, in scrittura nemmeno, l'unica cosa capace di farmi spendere 200 euro in una sola botta è il modellismo. Tutto il resto è noia.
Le mie passioni sono la vela, il modellismo e la scrittura. Ma in vela non si spende nulla, in scrittura nemmeno, l'unica cosa capace di farmi spendere 200 euro in una sola botta è il modellismo. Tutto il resto è noia.
Le uscite (e qualche sporadico viaggio), non spendo i miei soldi praticamente in null'altro di "materiale" per dedicarli tutti a questo.
io pensava ad altro ......
Ultimamente ho speso davvero tanto in libri.
Per il resto c'è megavideo u.u
Io vado a periodi :-( ogni tanto ne arriva una nuova... ma quella diciamo "intramontabile" riguarda i profumi!!! ne ho tantissimiiiii :-( e ogni volta che ne trovo uno carino non mi faccio scrupoli... deve assolutamente essere mio!!! Soprattutto se hanno bottigline particolari... il fatto, però, è che... prendendone di qualunque tipo, anche quelli diciamo non famosi, non sempre riesco a trovarli di nuovo quando vado a ricomprarli che tragediaaaa!!
Per quanto riguarda quelli "variabili" questa è la volta degli orekkini... chissà quale sarà il prossimo... e infine amo viaggiareeee ma non posso permettermelo sempre, quindi almeno su quello risparmio qualcosina...
Ti piace scrivere? bello!!! e cosa scrivi in particolare? che genere?
Io?
Non ho un genere preferito: prosa o poesia, romanzo o racconto, tendo a confondere tutto. Se di genere si intende invece l'argomento degli scritti, preferisco l'ambientazione storica e le tematiche esistenziali, ma ho anche scritto di fantascienza ed il filone mi tenta sempre. In genere tratto di guerra ed amori impossibili, che sono i temi che prediligo, ed ho cominciato a scrivere un romanzo che riunisce questi due interessi; so come si svilupperà e come finirà, ma mi manca la conoscenza della vita quotidiana dei miei protagonisti, che renderebbe davvero credibile la narrazione, dunque per ora procedo a piccoli passi. Scrivo capitoletti, ognuno dei quali è una sorta di racconto breve quasi indipendente, spesso accompagnati da una poesia.
Ogni tanto però scrivo anche qualche poemetto satirico in ottave, giusto per ridere un po'. Ora ad esempio sto scrivendo il "Pascoli Furioso", rivisitazione dell'Orlando con Giovanni Pascoli che impazzisce per amore d'Angelica e guida una sorta di rivoluzione marxista contro Carlo Magno.