Così tanto per la cronaca dovresti scrivere almeno i titoli di questi libri eh.
Non è una cosa cosi semplice come pensi, non è che un giornoi ti svegli e decidi di fare un patto col Diavolo e puffff...patto fatto!
- - - Aggiornamento - - -
Ce pieno di libri...ne avrò letti decine, ma non quelli delle librerie...devi andare in biblioteca
giggia, non per essere scostumato eh, non sia mai. Ma hai una preparazione da mezzasega.
Avere a che fare con il diavolo è come avere a che fare con un banchiere, un uomo d'affari o chissà chi.
È un contratto in tutto e per tutto, con clausole e eccezioni.
Se sei furbo riesco pure a fotterlo.
Dai su, ringraziamo il Diavolo per capolavori come il Faust o il Maestro e Margherita, di più non si può
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io spero solo che, credente o meno, tu non subisca grossi condizionamenti nel condurre la tua vita. Personalmente preferisco essere ignorante e vivere il mio rapporto con la natura per quello che percepiscono i miei sensi, al di là di ciò che mi dicano un punto, un cerchio o un quadrato. D'altronde, leggi superiori o meno, c'è un tempo per tutto.
Ma dai, pensi che non lo sappia????non vengo qui a raccontare ciò che so alla perfezione, ho solo detto che è una cosa che si fa, ma che non è cosi semplice...anzi!
Mh,fotterlo? mai sentito...anzi, solitamente è lui che fotte te.
Nelle librerie trovi libri ridicoli....devi andare in biblioteca.
Non capisco molto bene il tuo intervento....
Punti e quadrati sono stronzate, servono solo per farli sentire importanti... a dire il vero se ne fottono di queste cose.
Solitamente ti fotte lui se non sai con chi hai a che fare. Il diavolo è pieno di se, molte volte non vede nemmeno quello che gli accade di fronte.
Se sai come comportarti puoi fregarlo eccome, poi ovviamente se incazza.