No. La mia anima deve essere libera
si...sarei pronta a cederla anche subito...ma non posso dire qui per cosa...
Anche io ho il contratto secondo il quale possiedo l'anima di un mio amico! Me l hanno regalato per il compleanno!xD
Quindi lui sarà il mio schiavetto nell'oltretombaXD qnd finiremo all'inferno (perchè io invece la venderei l anima al diavolo x un certo motivo ben preciso..)
Se volete vi posto il Link di una Bibbia Satanica. Ancora non mi è venuto a prendere, eppure ci sono scritti i rituali per evocare anche dei demoni. Per quanto sia fantasticosa questa cosa. Sono solo storie. Siete controllati col pensiero della Chiesa. "Prega Dio, cosi il Diavolo non ti fà male." Non vi ricorda un pò "Vai a letto presto, se nò arriva l'Uomo Nero e ti fà male"... Cambia l'età, ma la storia è sempre la stessa, la cosa bella è che la gente ci crede. Un gregge, di persone che non ha nulla in mano che professa di credere in un Dio. Il Marionettista. Quindi il nostro sarebbe un Universo stile "Lego" dove ci smonta e ci rimonta, e guarda tutto dall'alto. Siamo carne per vermi (La morte). Si, sarebbe bello un paradiso, l'angioletto che ti veiene a prendere e ti porta chissà dove. A casa mia si chiama, paura di morire. Poi, per chi è praticante, studi un pò ciò che ha fatto la Chiesa, e si faccia ribrezzo da solo.
si lo farei e con tanti desideri anche
L'unico patto con il Diavolo lo farei con lui
YouTube - Lo zoo di 105 - Satana - Supermercato
Mah... non ne ho proprio idea..
Fare la fine di Dorian Gray un pò mi preoccupa.