Cosa ne pensate del nuovo FdT?
Arancione *.*
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate del nuovo FdT?
Arancione *.*
Troppo bianco...
E poi non mi funziona la pagina del profilo personale
Aspetterò il completamento delle rifiniture :D
spero torni con il fondo arancione.
è troppo bianco.
Mi piace sia il colore che la gafica semplice e immediata u.u
Era la stessa piattaforma che usa un altro forum in cui sto quindi sono abituata XD
Avrei preferito essere violentato da un elefante con il ***** grosso :D
Da quanto ho capito è la grafica provvisoria.. lo spero..
No, la grafica mi va benissimo.
Finalmente posso aprire fdt in biblioteca senza attirare l'attenzione di chi mi sta accanto XD
Non posso dare una risposta finchè nn sarà completamente finito... cmq mi devo abituare l'occhio ahahahah.:risatina:
ci metterò mesi prima di abituarmici -.-'
a me piacerebbe più una cosa del genere.. (si vede un pò male.. però si capisce)
Allegato 73439
come tutte le cose che cambiano c'è bisogno di un periodo di "ambientamento"...
cmq è giusto parlare a cose finite...
E' soprattutto una questione di abitudine, anche se a me piaceva molto la grafica della precedente versione.
Non è malaccio, ma la VB4 è davvero pesante. In ogni caso ci sono ancora parecchi bug da sistemare (come giusto che sia) quindi è presto per sentenziare.
Ma poi, perché inserire le citazioni sotto l'avatar nel forum? Sono importanti?
Lo sfondo mi piaceva di più quand'era arancione. E mi sembra più "dispersivo"...cioè prima c'era più spazio tra le cose e secondo me era più scorrevole.
Ma aspetterò un paio di giorni per dare un parere più obiettivo.:roll:
I mi piace ricevuti piacerebbe anche a me averli...
E @Fabio u.u dato che adesso c'è più spazio potresti mica ampliare la reputazione?
Nel senso che invece di 12 sfere del drago ce ne metti altre ancora? u.u
O addirittura creare una reputazione per i "mi piace" u.u
u.u
Per dire la mia aspetterò la versione finale.. Per ora non riesco a dire nulla su questa grafica, ma mi manca l'altra.. Mi piaceva :050:
Nn sembra male..devo solo abituarmici!
Quote:
Il nuovo forum è online in una grafica temporanea. Il sito vecchio è stato rimesso on line ma verrà del tutto sostituito nei prossimi giorni, non appena gli ultimi lavori saranno finiti. I profili sono al momento disabilitati e verranno ripristinati su una grafica temporanea a breve. Ci scusiamo per eventuali disservizi o malfunzionamenti. La situazione si stabilizzerà nei prossimi giorni!
Ecco meno male la grafica è temporanea.. potete anche chiudere il topic :183:
Che senso ha parlare del forum provvisorio?