C'è il patato :049:
Visualizzazione stampabile
C'è il patato :049:
a me piace.
l'unica cosa è che devo farci l'occhio.
"L'intestazione" l'avrei fatta un pò più piccina, è troppo grande rispetto al resto del forum.
Il patato mi mancava. :050:
Credo che sia ancora una sistemazione temporanea. Difatti se notate, anche se siete loggati, compaiono i due campi del nick e della password per il login.
A me piace. L'unica cosa è che devo aguzzare la vista quando guardo l'elenco dei topic sulla destra nella pagina del forum, perchè è in azzurro/blu sia il nome del topic in evidenza sia il nick dell'ultimo utente che ha postato qualcosa.
pero mi piace è tutto nuovo e da scoprire......
che devo ricominciare a capire come funziona :lol:
L'unica cosa che devo lamentare, tra l'altro presente anche nella vecchia versione, è la breve scadenza della sessione, ovvero se il sito rimane inattivo per pochi minuti ti tocca rimmettere l'utente e la password. E' un po' una scocciatura, soprattutto se uno sbircia nel forum di tanto in tanto. Si potrebbe alzare la scadenza sessione ad almeno 10-15 minuti? Thanks!
http://www.faccine.eu/smiles/1145548283-Cool (9).gif
...arancione dove sei :(
lo trovo troppo disordinato e confusionario.
il cambiamento spaventa un pò..cmq carino!
unico neo..non trovo il mio blog :roll:
Wow, adesso c'è la funzione per ricevere notifiche se vengono letti gli MP inviati, se ci fosse stata anche prima forse un'utentessa in particolare oggi non sarebbe stata bannata. XD
Inizia a piacermi sempre di più ma non capisco perchè mi dice che non ho mai scritto nel forum..
E' normale?! @Fabio
Ma chi?!
A me piace più della vecchia versione,mi serve solo un pò di tempo per abituarmi xD
è molto bello .
Io mi sono già abituata O_o
finché non vedo più arancione ai lati non mi abituerò ;______;
a parte il fatto che sono pirla, non mi dispiace
Ammale !
per ora anche a me sembra un pò confusionario, magari mi ci devo solo abituare....
c'è da abituarsi perchè è un pò confusionaria, non mi ci trovo ancora benissimo, ma è solo questione di tempo, come è stato questione di tempo quando ci fu il cambiamento tempo fa...
Io lo trovo fresco e moderno..però non penso sia concluso così..
Giudicherò alla fine però é la prima volta che non riesco ad 'adattarmi'.
In generale non mi dispiace, solo che anch'io lo trovo un po' confusionario, soprattutto la sezione 'forum', le discussioni, bho.
Bah... non so, aspetto di vederlo ultimato al 100% e poi darò il mio giudizio. Anche se ora come ora non mi entusiasma tantissimo....
mi è diventato blu il contorno...:ehm: