Troppo bianco! ç__ç Per il resto devo solo abituarmi! XD
Visualizzazione stampabile
Troppo bianco! ç__ç Per il resto devo solo abituarmi! XD
Mi sento in un ambiente cinese.
P.s. @Zeitgeist, non solo le citazioni, c'erano anche i Tag O_O per fortuna magari questi sono scomparsi.
sì, può essere...però la citazione porta a una risposta, a un ulteriore spunto di conversazione, con le citazioni si alimentano i topic...
il "mi piace" è asettico, molti lo mettono un pò a càzzo...con superficialità!
esempio banale: topic delle foto degli utenti...basta rispondere alla foto e molte volte ti becchi un mi piace per..."educazione"!
capisci che intendo dire?
Tipo questo monty.
Io concordo con Annie quando dice che sarebbe più bello avere il numero di "mi piace" ricevuti invece che quello delle citazioni.
Mi fa un effetto troppo strano :S
Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
Beh devo dire che nel pannello utente e nel profilo bisogna mettere un po' d'ordine, non si capisce nulla :183:
E' strano più che altro. Al primo impatto direi che mi fa schifo però aspettiamo, intanto che sia completo, e poi di capire come funziona in toto.
Rivoglio la vecchia FdT ç_ç che è sto schifo? ç_ç
A me piace.
La pagina è limpida e piu moderna, mi piace di piu questa versione piu "sobria".
Lo sfondo certo è troppo bianco per ora, ma penso verrà regolato meglio.
Per il resto, bel lavoro Fabio *.*
Massi` e` carino:)
Mi ci abituero`:D
Ho sempre detto in passato che mi piaceva l'arancione quindi così mi sembra troppo chiaro, comunque aspetterò la versione finale per dare un giudizio ^^
ah dato che il lavoro non è terminato spero verranno aggiunte nuove emoticons e aumentata la capienza degli mp...^^
ps: ma il patato?:087:
Devo farci l'abitudine comunque :D
Forse preferivo l'altro, ma anche questo non è male..anche se il troppo bianco non mi piace!
Mancano ancor atante cose..speraimo venga ripristinato al più presto!
Ah concordo con Annie! Aggiungere spere del drago della reputazione..tanto cè posto ^^
E perchè no..oltre alle citazione mettere anche il n° dei mi piace!
C' è troppo poco arancione per i miei gusti... :roll:
Allego un po' di robe che ritoccherei.
E aggiungo:
- il pulsante rispondi dovrebbe mandare subito all'editor avanzato e non alla risposta rapida a fondo pagina
- le icone a fondo post (rispondi, rispondi rapido, reputazione, segnala eccetera) si potrebbero fare nere/grigio scuro in stile minimal tipo area di notifica della barra superiore in Mac Osx, senza scritte: avrebbero un ottimo contrasto, sarebbero gradevoli alla vista, ordinate, e sarebbero facili da gestire qualora in fututo prendesse corpo la possibilità per ogni utente di personalizzare il colore base del forum (arancione come prima di default, e chi vuole magari può farselo verde/viola/bianco antisgamo...)
0.02$ :D
Allegato 73449
Allegato 73450
Allegato 73451
Allegato 73452
:102: non sono convinto
Dov'è la chat privata?Dov'è l'altra chat?perchè non riesco a mandare mex sul profilo?:cry:
Non vi preoccupate, è tutto provvisorio. Si normalizzerà tutto fra qualche giorno!