Io sto ancora aspettando il pannello utente. Mi scoccia davvero cercare tutte le mie discussioni per vedere se ci sono nuove notizie :(
Visualizzazione stampabile
Io sto ancora aspettando il pannello utente. Mi scoccia davvero cercare tutte le mie discussioni per vedere se ci sono nuove notizie :(
Sono rientrata dopo moltissimo tempo, e devo dire che all'inizio mi sembrava uno scherzo :D
Francamente mi piace di più com'era 2/3 anni fa!
finalmente sono riuscita a vedere le notifiche:026::026:
però mi sono persa qualcosa...ora come funziona per vedere la rep?
direi che preferisco quello vecchio, anche perchè a me da molto fastisio la luce ed il bianco di sfondo mi acceca i miei fotosensibili occhi
Non vedo più la barra dove c'era la cosa "Notifiche" "Impostazioni" e cose varie...è normale? Uhm...
E poi mi è sparita una palla :lol:
è un pò pesante non so
A parte il bianco che mi acceca va abbastanza bene dai..è questione di abitudine. Anche s eil profilo non mi piace molto. Preferivo com'erano prima.
Ah ma i pallini sono scesi??! :roll:
non so se qualcuno l'ha già scritto, ma adesso per una notifica, me ne arrivano 5-15.. :roll:
cioè la notifica della notifica... :lol:
@Fabio; io troverei molto utile l'obbligo di inserire dei tag prima di pubblicare un nuovo topic. Con questo, la ricerca diventerebbe più specifica e molto più precisa, anche perchè la ricerca nel forum tramite il tasto è stata sempre poco affidabile e precisa.
Ma perchè è tutto sballato?? Fa venire il mal di testa! :?
a me me piace! l'obbligo dei tag invece mi fa defecare al sol pensiero. (grazie perchè soffrivo di stipsi in questi giorni)
non so se è stato già detto o sono io capra, ma quando riceviamo commenti sul profilo, non è possibile ricevere una notifica ?
non mi fa più cambiare carattere di scrittura e non mi mette nemmeno le faccine!!! >_
Oggi non mi arrivano notifiche di alcun tipo -.-
Fa oggettivamente cagare!
Sbaglio o in questo momento FdT sta dando i numeri? Ad esempio se vado su un profilo di un qualsiasi utente, mi esce una pagina bianca con scritto " aaa" o.o
@Fabio;
ma comunica cn la redazione e utenti online????
dove sn finiti?
Per il momento per vedere gli utenti online si può seguire questo link : http://forum.fuoriditesta.it/utenti-online.html
Mentre la sezione comunica con la redazione credo sia stata tolta perchè da ora in poi si potrà chiedere direttamente per vie private allo staff sui motivi dei ban, mentre per problemi tecnici e altro c'è comunque la sezione Problemi, suggerimenti e consigli.
?Almeno comunica poteva restarci. Che brutto.
Mah.. ma perchè gli utenti on-line sono spariti?!
@Canalfeder quel link è solo per i moderatori non per gli utenti