Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
child of Lilith
quella frase viene detta solo per cavalleria dell'uomo verso la donna...perchè tu scusa picchieresti una donna per avere la "parità dei sessi"? Una cosa è l'emancipazione della donna e blablabla su cui mi trovo d'accordo, un'altra è la galanteria se una donna si arrabbia per quella frase vuol dire che se un uomo la picchia le va bene. Poi voglio vedere dopo :roll:
Si arrabbia perché si è rotta i coglioni di passare sempre per il sesso debole, il senso non era certo di picchiare la donna per la parità dei sessi :lol: poi, se proprio vuoi fare il galante dì che non si dovrebbe picchiare nessuno a prescindere, le palestre di boxe le hanno inventate apposta.
Infine -parere mio- la galanteria rassicura le ingenue "uhh ma guarda quanto è protettivo il mio uomoo!!! Wuaoo :o" ...una ragazza che non sia completamente rincoglionita la cavalleria la trova una cosa ridicola oggigiorno.
-
Quote:
Lucien
Il solo lavoro che precluderei alla donna è il soldato combattente. Una donna che uccide non è più una donna.
Però ci sono anche quelle che uccidono e non sono delle militari!
-
Quote:
Teknival
Infine -parere mio- la galanteria rassicura le ingenue "uhh ma guarda quanto è protettivo il mio uomoo!!! Wuaoo :o" ...una ragazza che non sia completamente rincoglionita la cavalleria la trova una cosa ridicola oggigiorno.
mmm la galanteria è per molti lati assimilabile alla gentilezza verso il sesso opposto. Perchè dovrebbe essere ridicolo essere gentili?
-
Comunque non volevo dire "Proibiamo alle donne di fare determinate cose" ma volevo dire "Certe cose sono più maschili e le lascerei agli uomini".
-
Quote:
-Milele-
Comunque non volevo dire "Proibiamo alle donne di fare determinate cose" ma volevo dire "Certe cose sono più maschili e le lascerei agli uomini".
e perchè?
fisico? ci sono uomini mingherlini e donne robuste
mentalità? superabile.
pregiudizi? si dovrebbe superare anche quelli.
-
Quote:
Lucien
Il solo lavoro che precluderei alla donna è il soldato combattente. Una donna che uccide non è più una donna.
posso quindi dedurre che un uomo che uccide rimane un uomo?
-
Una donna robusta secondo me è sempre più debole di un uomo in quasi caso. Poi se ci metti quello che è di 30 kg probabilmente no.
-
Quote:
Elaine Marley
e perchè?
fisico? ci sono uomini mingherlini e donne robuste
mentalità? superabile.
pregiudizi? si dovrebbe superare anche quelli.
Grandissima!
-
Quote:
-Milele-
Una donna robusta secondo me è sempre più debole di un uomo in quasi caso. Poi se ci metti quello che è di 30 kg probabilmente no.
e quindi ti sei risposta da sola.
non è una questione sessuale, è prettamente fisica.
dipende dal fisico e dall'individuo.
-
Carissima milele io ho visto donne alzare pesi impossibili, fare cose fanno gli uomini, fare il meccanico ecc... e sono adatte a tutto!il fisico non conta una mazza, conta il cervello!
Io ho il fisco di una donna non sviluppata(ahahahah), ma l'operaio lo faccio lo stesso!