Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Qualcuno mi fa un riassunto? :022:
Il discorso m'interessa...ma cacchio,quanto scrivete :022:
@MisterInvisible
il succo della questione è: l'uomo è in tutto e per tutto uguale alla donna?
O la donna deve fare cose e lavori diversi dall'uomo e quindi più "appropriate" alla vita di donna?
E' giusto che una donna anteponga la carriera alla famiglia? Oppure sarebbe meglio che rinunciasse alla carriera per crescere i figli? E se in realtà fosse l'uomo a farlo? Sarebbe un problema per l'uomo mandare la moglie a lavorare e pensare lui alle cose di casa e ai figli?
-
Quote:
hellion
@
MisterInvisible
il succo della questione è: l'uomo è in tutto e per tutto uguale alla donna?
O la donna deve fare cose e lavori diversi dall'uomo e quindi più "appropriate" alla vita di donna?
E' giusto che una donna anteponga la carriera alla famiglia? Oppure sarebbe meglio che rinunciasse alla carriera per crescere i figli? E se in realtà fosse l'uomo a farlo? Sarebbe un problema per l'uomo mandare la moglie a lavorare e pensare lui alle cose di casa e ai figli?
Ecco,grazie xD
Dunque...
L'uomo e la donna hanno diversità solo fisiche,perché ci sono donne che si comportano da "maschiacci" e uomini più sensibili delle donne,e credo (e dico credo) che questo non possa venire contestato. xD
Sia un uomo che una donna che hanno famiglia devono,a mio parere,anteporla alla carriera lavorativa...non è detto,quindi,che debba essere per forza la donna a badare alla famiglia e l'uomo al lavoro,perché altro non è che un luogo comune molto diffuso e da molti accettato passivamente (ma non da me).
Per quanto riguarda gli uomini che badano alla famiglia,credo che la cosa vari anche dal carattere dell'uomo singolo,va cioè valutata caso per caso: come per le donne camioniste e gli uomini ipersensibili,ci sono anche le donne irresponsabili e uomini con la testa a posto per badare alla famiglia...
In conclusione,la donna con famiglia può tranquillamente badare alla propria carriera lavorativa se l'uomo singolo è in grado di prendersi cura della prole.
-
Quote:
Tallulah
:yawn:
Dimmi dove sbaglio?
-
Quote:
Noze
Dimmi dove sbaglio?
Spero tu sia ironico.