ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

piccola riflessione

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito piccola riflessione

    legggendo i topic delle foto, mi sono accorto che molte persone, non fanno altro che postare le loro foto e aspettare che gli venga detto "ma quanto sei bella", "sei stupendo", "mi ti farei", ecc......
    mi chiedo.... ma è così essenziale sapere che la gente ci trova belli? ci serve davvero questo autocompiacimento? forse sono io che non capisco "l'importanza" della cosa, ma.... a volte mi sembra puro, frivolissimo narcisismo......
    specialmente le persone che si lamentano perchè affferamno di non esser solo belli.... beh cavolo, se provaste a postare anche nelle altre sezioni del forum nelle quali per esser apprezzati si può anche evitare di mostrare il culo... beh forse qualcuno vi dirà che avete una testa oltre che un bel paio di tette....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mauhauhauh


    imok sei un grande

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    t do pienamente ragione

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma io posto anche 8)

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ma io posto anche 8)

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Premettendo che il tuo è un discorso generico,mi permetto di affermare che se certe persone inseriscono le foto e vogliono farsi vedere è perchè vogliono mettere in risalto una loro caratteristica.Tu lo fai nella sezione improvvisazioni con le tue poesie,loro lo fanno con il loro culo o il loro seno.Ognuno attira l'attenzione su di sè come meglio crede,che poi qualcuno in particolare si senta frustrato perchè vede più apprezzato il suo sedere che il suo modo di esprimersi sono affari loro,io non mi preoccupo perchè fortunatamente non è un problema mio.

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    mauhauhauh


    imok sei un grande
    quando concordo!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: piccola riflessione

    Quote Originariamente inviata da imok
    legggendo i topic delle foto, mi sono accorto che molte persone, non fanno altro che postare le loro foto e aspettare che gli venga detto "ma quanto sei bella", "sei stupendo", "mi ti farei", ecc......
    mi chiedo.... ma è così essenziale sapere che la gente ci trova belli? ci serve davvero questo autocompiacimento? forse sono io che non capisco "l'importanza" della cosa, ma.... a volte mi sembra puro, frivolissimo narcisismo......
    specialmente le persone che si lamentano perchè affferamno di non esser solo belli.... beh cavolo, se provaste a postare anche nelle altre sezioni del forum nelle quali per esser apprezzati si può anche evitare di mostrare il culo... beh forse qualcuno vi dirà che avete una testa oltre che un bel paio di tette....
    autocompiacimento non è sapere che gli altri ci trovano belli o meno eh

    comunque per quanto riguarda quello ti do pienamente ragione... chi fa troppo affidamento alle critiche altrui a mio avviso non andrà mai da nessuna parte chi si affida a quello che dice un terzo...

    e ti do pienamentissimo ragione anche se dici che non si puo solo pensare a quello ma ci si deve fare anche una cultura ed un cervello
    vedo che certa gente addirittura si scrive e posta unicamente sulle foto... mah.. un pò sfigata la cosa
    fermorestando che vanno curati tutti gli aspetti

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Premettendo che il tuo è un discorso generico,mi permetto di affermare che se certe persone inseriscono le foto e vogliono farsi vedere è perchè vogliono mettere in risalto una loro caratteristica.Tu lo fai nella sezione improvvisazioni con le tue poesie,loro lo fanno con il loro culo o il loro seno.Ognuno attira l'attenzione su di sè come meglio crede,che poi qualcuno in particolare si senta frustrato perchè vede più apprezzato il suo sedere che il suo modo di esprimersi sono affari loro,io non mi preoccupo perchè fortunatamente non è un problema mio.
    ad esser precisi io scrivo solo per sfogarmi... ma questo è un altro discorso...

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ad esser precisi io scrivo solo per sfogarmi... ma questo è un altro discorso...
    Il tuo è un modo di esprimerti a parole,loro invece(tantissimi) si esprimono attraverso le loro espressioni facciali o corporee.Come le persone commentano te,gli altri commentano loro.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piccola riflessione sull'ASSO
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 20:26
  2. riflessione...
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:29
  3. una riflessione
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 22:16
  4. riflessione...
    Da salander nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 17:27