imok for president!
ma secondo me può essere anche x debolezza che molte persone mettono mille loro foto e postano solo lì.......a volte il pensiero o meglio il giudizio degli altri x molti è di fondamentale importanza...soprattutto x chi da all' aspetto esteriore estrema importanza.....
diciamo che un sei bella x molti significa "brava...puoi camminare a testa alta te lo meriti!".......quindi serve x alzare l' autostima...
solo un esempio....
ma le hai viste le mie foto?!?!?
non sono del tutto d'accordo...io penso che certa gente metta le foto anche perchè dopo un certo periodo di tempo vuole farsi vedere nell'aspetto reale....
pure ioOriginariamente inviata da crazyely88
si infatti tutti lo fanno per questo cmq sono bella ps la mia foto non c'è
si...sn d'accordo cn imok,ci sono alkune che non postano mai e l'unika cosa che inseriscono sono le foto per sentirsi dire :"ma qunto sei bella,ke carina..." ,questo non mi tokka minimanete,perchè oltre a mettere le foto,io dicono minkiate anke in altre sezioni,quindi penso che voi abbia capito che oltre ad un corpo(bruttino) ho anke un cervello!!!poi di quello che fanno le altre persone poko m'importa,se si compiacciono al solo leggere che piace il loro corpo per me va bene...nn ho niente da discutere ,ma non possono venirmi a dire che hanno una personalità nn scrivendo post all di fuori della sezione foto!!
questa tesora sì che la quotoOriginariamente inviata da $HiUppY$
Originariamente inviata da margot
Mi è piaciuta questa risposta...
vanità