stradaccordo, l'avevo pure scritto a qualcuno/a di quelli/e che facevano così
stradaccordo, l'avevo pure scritto a qualcuno/a di quelli/e che facevano così
Secondo me la magia della rete sta proprio nel fatto che l'aspetto esteriore passa in secondo ordine a favore delle proprie caratteristiche interiori. Quando ci si puo' vedere, l'aspetto per forza pegiudica il giudizio, almeno inizialmente, del prossimo... solo che tale possibile bocciatura diventa definitiva prima ancora di imparare a conoscere l'altro.
In rete invece l'aspetto non c'e' e si puo' dare libero sfoggio al resto di noi.
Evviva la rete!
Originariamente inviata da EuRaSiA
grassie....
che pena... bellagnocca...
già.l'unico mex è quello della sua foto che penaOriginariamente inviata da Akemi
non lo sopporto questo modo di fare , una persona non si valuta dal suo aspetto!!
Imok Webmaster!
nn esageriamo!di webmaster c'è solo uno:l'unico FABIOOriginariamente inviata da FedericoBlasco
vero imok^_^?
Imok è un grande...
Non voglio fare nomi,ma c'è gente qui che si preoccupa solo di sentirsi dire sei bella/o ecc....pultroppo la società di oggi funziona così....tutto sul colpire!tutto sul farsi vedere....
Io non metto le foto perchè non sono bello,non mi piace essere giudicato per il mio aspetto..sono permaloso..
Io sono entrato in fuoriditesta per parlare con persone con miei ideali e con i miei stessi problemi...
grazie grazie.... farò presente a fabio.....Originariamente inviata da FedericoBlasco