ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Il futuro dei vostri figli

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    non riuscirebbero a nascondermelo...
    Ecco. Questo si che è devstante. Fare le cose di nascosto.
    Io non ho mai faticato troppo per non farmi scoprire.
    Anzi.Non mi sono mai ingegnata. Se andava bene bene, se no amen.



    Mia madre l'ho fatta dannare. Ma oggi ha capito che non volevo farle conoscere una figlia diversa da quella che aveva.
    E spero che mia figlia la penserà come me, perchè quella di avere in casa sconosciuti è una possibilità che non mi alletta affatto.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ecco. Questo si che è devstante. Fare le cose di nascosto.
    Io non ho mai faticato troppo per non farmi scoprire.
    Anzi.Non mi sono mai ingegnata. Se andava bene bene, se no amen.

    Mia madre l'ho fatta dannare. Ma oggi ha capito che non volevo farle conoscere una figlia diversa da quella che aveva.
    E spero che mia figlia la penserà come me, perchè quella di avere in casa sconosciuti è una possibilità che non mi alletta affatto.
    Beh, però lo posso anche capire un figlio che non vuole deludere i suoi genitori, però poi penso che sia peggio quando lo si viene a sapere di colpo trovando tipo un accendino nei panni da lavare oppure se gli cascano le sigarette dalla tasca...

    In ogni caso mi fanno pena quei genitori che arrivano a picchiare i figli scoperti a fumare, specie se questi sono a loro volta fumatori.

  4. #33
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    @halfshadow
    Già, infatti i miei per fortuna quando hanno saputo che fumavo non mi hanno picchiato! (mio padre ora non fuma più però prima si)
    però per esempio non mi permettevano di fumare in casa fino a 18 anni, e tutt'ora fumare davanti a mio padre mi da fastidio, ho un nonsochè di disagio.

  5. #34
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Anche io fumo, saltuariamente ormai, per puro sfizio, una ogni tanto e magari il sabato qualcuna in più se si esce con gli amici.
    Mia madre stava troppo male quando fumavo invece per vizio, e mi diceva che dovevo cercare di smetterla (suo padre, mio nonno, è morto per un cancro ai polmoni derivante da 60anni di fumo), le poche volte che mi vien voglia esco a farmi un giro e me la fumo, le ho promesso che avrei smesso e non vorrei dirle che ogni tanto mi viene voglia di accendermela. Preferisco tenermi questa piccola cosa per me, per non farla soffrire, e poi perchè penso che una quantità così irrisoria non sia così preoccupante, basterebbe vivere in una città un pò più trafficata per avere la stessa quantità di catrame nei polmoni.
    Secondo me comunque è un grave sbaglio paragonare sigarette e restanti droghe..la sigaretta ok sarà una droga, però non la possiamo paragonare alla peggio roba pesante che c'è in circolazione nel mondo. E' come paragonare una pacca forte nel collo a un pestaggio di massa.

    @RudeMood ...mi dispiace per la tua situazione. Non sono nessuno per dirti che devi buttare tutto, però se io fossi al posto tuo, con una bimba...insomma...mi verrebbe una certa voglia di buttare davvero tutto, per mia figlia..... Ripeto, non sono nessuno per dirtelo...

  6. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio

    @RudeMood ...mi dispiace per la tua situazione. Non sono nessuno per dirti che devi buttare tutto, però se io fossi al posto tuo, con una bimba...insomma...mi verrebbe una certa voglia di buttare davvero tutto, per mia figlia..... Ripeto, non sono nessuno per dirtelo...

    @DeA.;

    Ma guarda che la mia situazione è ottima

    Poi mi piacerebbe sapere cosa butteresti per tuo figlio e perché.
    Sono proprio curiosa.

  7. #36
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Tu mi hai detto che ti droghi, no?

    La droga porta danni alla salute, non so se sei d'accordo. La medicina lo dice, poi non lo so, lamentati con loro se non sei d'accordo.
    Considerando ipoteticamente di avere un figlio piccolo....bè, mi piacerebbe vederlo bello grande, lascerei da parte il mio egoismo per qualcosa che mi fa stare "bene" distruggendomi però, perchè tengo più a lui del mio "piacere".....io la penso così!
    Poi ognuno ha il suo modo di vivere e di pensare, e ognuno fa le sue scelte.

  8. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì, insomma.
    Pure le sigarette provocano danni alla salute.
    Ma nessuna madre, e nessun padre, ha mai smesso di fumare per poter vedere il figlio adulto Almeno non che io sappia.


    Ah, cmq vista la fogna ch'è il mio paese, credo che morirò d'altri mali.
    Che faccio? Mi trasferisco per poter vedere mia figlia adulta?

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È vero che ci sono un sacco di genitori egoisti che continuano a fumare intorno ai loro bambini, ma per il semplice fatto che sono in maggioranza non penso si possa dire automaticamente che la cosa sia corretta...

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È vero che ci sono un sacco di genitori egoisti che continuano a fumare intorno ai loro bambini,
    Sì è vero, e magari non si drogano.
    Però fanno respirare il fumo passivo ai figli.
    E poi se tornano con la sigaretta in bocca si prendono pure due schiaffi,
    va a finire....


    Se poi intendevi parlare del cattivo esempio, c'hai pure ragione eh.
    Ma da grande, un figlio, può comunque prendere le decisioni che vuole..
    E l'esempio va a farsi benedire ..

    Esistono ragazzi che fumano, e i loro genitori NON fumano ... Quindi.

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    In casa mia ho sempre visto mio padre fumare sigarette in continuazione, ho respirato fumo passivo a go go, fin quando mia madre non lo ha bandito dalla cucina: ora fuma solo in salotto e nessuno ci entra quando c'è lui. Mio fratello stessa cosa -ora convive, per fortuna- versione: "ci metto pure un po' di cocaina che è meglio". Stessa educazione ricevuta, stessa madre piena di valori, stesso padre stupido, stessa casa, stessa sorella, stesse possibilità, cervello diverso. Mi hanno sempre proposto sigarette/canne/pasticche/strisce e ho sempre detto di no, a differenza sua. Lui ha 34 anni, io 22.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Futuro
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 1:21
  2. non c'e futuro
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 20:19
  3. futuro
    Da Il Sovrano nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 15:10
  4. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 12:03
  5. il mio futuro
    Da Fiammetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 11:03