Io negli ultimi anni mi sono limitata ad uscire in pigiama, quest'anno penso che non farò nulla
Io negli ultimi anni mi sono limitata ad uscire in pigiama, quest'anno penso che non farò nulla
tutti anni io e delle mie amiche ci vestiamo.. quest anno faccio alice, loro stregatto e bianconiglio
a me piace travestirmi... e mi piace pure carnevale! basta che sia insieme a tanti amici ed il gioco è fatto!
comunque quest'anno con una mia comitiva ci travestiamo con costumi ottocenteschi
sarà... magnifico
venerdi parto x Rio,sfilero' al carnevale con mia sorella,dovevo farlo con la scuola di samba di Portela,che ha i fantastici colori biancoazzurri,dopo l'incendio che c'è stato la settimana scorsa non so' cosa trovero'...male che va' mi infilo in un'altra scuola.....comunque il carnevale è una filosofia di vita per i brasiliani,basta pensare che il paese si ferma 3 giorni come in Italia nel periodo di ferragosto....è una festa bellissima di vera allegria e musica
..non è il 5?
Piacerebbe anche a me travestirmi quel giorno ma purtroppo non posso.. sono bellissime le feste in maschera..