Visualizzazione stampabile
-
Io negli ultimi anni mi sono limitata ad uscire in pigiama, quest'anno penso che non farò nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
io quando vedo degli abiti di carnevale impazzisco XD
E poi anche se si è grandi è bello a volte poter tornare un pò bambini ^^
Si, credo che sia la cosa piu bella.. Anche perche e un giorno dove puoi fare la scema, inmascherata o come vuoi.. E nessuno ti giudichera!
-
tutti anni io e delle mie amiche ci vestiamo.. quest anno faccio alice, loro stregatto e bianconiglio
-
a me piace travestirmi... e mi piace pure carnevale! basta che sia insieme a tanti amici ed il gioco è fatto! :)
comunque quest'anno con una mia comitiva ci travestiamo con costumi ottocenteschi :045:
sarà... magnifico :045:
-
sono mezza brasiliana
venerdi parto x Rio,sfilero' al carnevale con mia sorella,dovevo farlo con la scuola di samba di Portela,che ha i fantastici colori biancoazzurri,dopo l'incendio che c'è stato la settimana scorsa non so' cosa trovero'...male che va' mi infilo in un'altra scuola.....comunque il carnevale è una filosofia di vita per i brasiliani,basta pensare che il paese si ferma 3 giorni come in Italia nel periodo di ferragosto....è una festa bellissima di vera allegria e musica:)
-
..non è il 5?
Piacerebbe anche a me travestirmi quel giorno ma purtroppo non posso.. sono bellissime le feste in maschera.. :038:
-
carnevale
Quote:
cicciobis
..non è il 5?
Piacerebbe anche a me travestirmi quel giorno ma purtroppo non posso.. sono bellissime le feste in maschera.. :038:
certo il 5 credo ,ma parto con un certo anticipo,vieni anche tu,iberia sta facendo 614 euro x rio .....strafigo no?
-
Quote:
laurabra
certo il 5 credo ,ma parto con un certo anticipo,vieni anche tu,iberia sta facendo 614 euro x rio .....strafigo no?
Ti ringrazio per l'invito ma è fuori budget per me...
fare due giorni a 614 euro.. sicuramente sarà strafigo ma non sono mica il signor B... ;)
-
?
Quote:
cicciobis
Ti ringrazio per l'invito ma è fuori budget per me...
fare due giorni a 614 euro.. sicuramente sarà strafigo ma non sono mica il signor B... ;)
il biglietto vale un mese,comunque ti capisco....pero' se avrai l'occasione
un giorno te lo consiglio vivamente:P
-
Quote:
Julie*
Ho sempre detestato il carnevale! Eccetto un anno in cui mi sono travestita da poliziotta..:040:
Bei tempi quando facevi la polizziotta sexy :(
Quote:
Sedobren Gocce
io pensavo di onorare Belushi mettendomi una toooogaaaaaaa!
poi non so...
Respect!!!!
Quote:
laurabra
venerdi parto x Rio,sfilero' al carnevale con mia sorella,dovevo farlo con la scuola di samba di Portela,che ha i fantastici colori biancoazzurri,dopo l'incendio che c'è stato la settimana scorsa non so' cosa trovero'...male che va' mi infilo in un'altra scuola.....comunque il carnevale è una filosofia di vita per i brasiliani,basta pensare che il paese si ferma 3 giorni come in Italia nel periodo di ferragosto....è una festa bellissima di vera allegria e musica:)
potresti vestirti da trans mal che vada :roll: