Visualizzazione stampabile
-
se continua così quest'anno mi travesto e vado a fare una rapina in banca !
-
potrei
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
Bei tempi quando facevi la polizziotta sexy :(
Respect!!!!
potresti vestirti da trans mal che vada :roll:
potrei dirti un sacco di cose..ma non mi va di offendere...almeno non ne vale la pena:evil:
-
Quote:
laurabra
potrei dirti un sacco di cose..ma non mi va di offendere...almeno non ne vale la pena:evil:
ma non volevo offendere, visto che sei già brasiliana per diventare trans basta che metti una calza nella mutanda .D
-
evidentemente
Quote:
ph2
ma non volevo offendere, visto che sei già brasiliana per diventare trans basta che metti una calza nella mutanda .D
devi farlo spesso.......io non lo sapevo....non frequento i trans..ma vanno di moda in Italia....................
-
cn i miei amici spesso ci organizziamo..ci vestiamo e andiamo a ballare o a qualche festa..
questo carnevale mi piacerebbe vestirmi da pin up..vedrò cosa ne uscirà fuori:lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Mi piacerebbe moltissimo festeggiare il carnevale e travestirmi, ma in realtà non lo faccio da quando sono bambina.. Non ho gli amici giusti -.-'
-
Io ho già dato l'anno scorso: ho fatto la Pupa :lol:
Le opzioni erano Alex di Arancia Meccanica o la Sposa Cadavere (avevo anche trovato il vestito da sposa da squarciare), ma me le tengo buone per un'altra volta XD
-
Quote:
c00kie
Io adoro i travestimenti :lolll: Carnevale? Halloween? Cosplay? Non importa, mi piace troppo! Quest'anno volevo mettermi d'accordo con un po' di gente e vestirci tutti da hippy...
Figo, vai ai cosplay??
Io di solito non mi travesto... però quest'anno una bella e semplice maschera di gomma da Berlusconi... quasi quasi... :D :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Il carnevalo dell'anno scorso sono stata con la mia classe ad una casa estiva di uno dei miei compagni e ci siamo vestiti da divinità greche o latine o eroi mitologici :lol:
Io ero Artemide, dea della guerra :lolll:
Per il resto mai, solo da piccolissima.
-
Ho sempre odiato il carnevale...non mi travesto manco se mi pagano.