Io adoro i travestimenti Carnevale? Halloween? Cosplay? Non importa, mi piace troppo! Quest'anno volevo mettermi d'accordo con un po' di gente e vestirci tutti da hippy...
Io adoro i travestimenti Carnevale? Halloween? Cosplay? Non importa, mi piace troppo! Quest'anno volevo mettermi d'accordo con un po' di gente e vestirci tutti da hippy...
Non mi mascheravo dall'età , credo, di 15 anni.
Ho ricominciato a mascherarmi quando sono diventata mamma.
L'anno scorso ci siamo mascherati a tema : Mago di Oz.
Io e mio marito abbiamo fatto l'uomo di latta e lo spaventapasseri , la figliuola Dorothy, e la nostra -stronza- ex figlia acquisita il leone senza cuore ( azzeccatissimo !!!)
Quest'anno non c'ho tanta voglia.
Non so nemmeno quand'è carnevale. Quand'è carnevale?
io quando vedo degli abiti di carnevale impazzisco XD
E poi anche se si è grandi è bello a volte poter tornare un pò bambini ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho sempre detestato il carnevale! Eccetto un anno in cui mi sono travestita da poliziotta..
io pensavo di onorare Belushi mettendomi una toooogaaaaaaa!
poi non so...
Non mi è mai piaciuto il Carnevale. L'unica volta in cui mi sono travestita è stata a sei anni, da Sailor Moon XD
Io oggi ho chiesto nel mio lavoro (germania) qui lo festeggiano il 5.. ma i ragazzini il 9 di sera.
Io mi faccio i miei propi vestiti. Quest'anno avevo pensato di farmi uno di romana.. pero fa freddo.. e qui le ragazzine aprofittano il carnevale per vestirsi da zoccolette.. E poi qui la gente e fredda, se mi vesto in certo modo crederanno chissa che!
allora ho pensato farmi ..mm.. come si chiama in italiano...beh, tipo zombie.. Mi vestiro come al solito, pero nella parte sinistra della faccia mi faro un livido nell'occhio e nel collo una ferita come se mi avessino tagliato (con carne artificiale=latex).. poi una parte di me pettinata, e l'altra no..