argomento serio:
preferite porvi sempre nuove domande o cercare di risolvere prima le domande che vi siete già fatti? (in qualsiasi "campo").
argomento serio:
preferite porvi sempre nuove domande o cercare di risolvere prima le domande che vi siete già fatti? (in qualsiasi "campo").
qualcuno ha parlato di droga?
Ah no eh?
Vabbè, ad ogni modo cerco di rispondere alle domande che mi son fatto prima. Se ancora hanno un senso è d'uopo che abbiano la precedenza.
Tanto non trovo mai ne le risposte alle domande, ne le domande giuste alle risposte che mi trovo, quindi mi mando a fanculo da sola.
[si, sono seria.]
non riesco a razionalizzare le domande: se me ne sorge una, finisce nel calderone insieme alle altre. tento di risolvere prima quelle che mi creano maggior malessere o irrequietezza in ogni caso.
Io non riesco a trovare risposta alla maggiorparte delle domande che mi pongo.
Anzi, è inesatto. Non me le pongo, mi ci ritrovo e basta.
Penso che sia inutile voler e sia attrettanto inutile dover o pretendere delle risposte a tutto. Magari le risposte non le troveremo sottoforma di spiegazione razionale, magari sarà il tempo a trovare le risposte alle nostre domande o a farci dimenticare di esserci posti quelle determinate domande, perchè forse le risposte non serviranno più.
In sostanza non lo so.XD
rispondo alle domande precedenti per arrivare al mio milione .
Le nuove domande sono sempre ben accolte dal mio neuroncino.
Io per paura di restare senza domande-senza-risposta me ne faccio sempre di nuove e di più stupide. A volte è divertente. Altre volte vado in crisi mistica.
Ho il difetto di iniziare troppe cose contemporaneamtne e di conseguenza di non riuscire a portarle tutte al termine.
E lo stesso vale anche per le domande.
Se non riesco a rispondere ad una me ne faccio un'altra senza troppi problemi...