Cerco risposte, se non riesco mi faccio nuove domande(non volontariamente) e lascio stare quelli vecchie, a me volte arriva l'illuminazione improvvisa
Cerco risposte, se non riesco mi faccio nuove domande(non volontariamente) e lascio stare quelli vecchie, a me volte arriva l'illuminazione improvvisa
risolvere prima le domande che mi sono già fatta
solo che mentre risolvo il quesito delle vecchie domande, me ne vengono di nuove u.u xD
Se mi viene una nuova domanda inizio a pensarci, poi se non risolvo subito la tengo in standby e minimizzo se no vado in crash.
produco troppe domande e poche risposte.
In genere se non trovo risposta a una domanda importante che mi sono posta, le domande che sviluppo sucessivamente sono tutte atte a risolvere il primo quesito.
Scavo nelle possibilità per trovare la risposta che cerco.
La vita mi fa porre sempre nuove domande..alcune hanno delle risposte e altre meno. ma di quest'ultime so che la risposta potrei trovarla in futuro, magari quando meno me lo aspetto.
Il più delle volte le domande che mi faccio non trovano risposte e finiscono per essere dimenticate. Per fortuna la mia mente ha la capacità di formularne sempre di nuove. Ho sempre qualcosa a cui pensare, anche se spesso non arrivo a conclusioni sensate.
Ultimamente sto trovando risposte indesiderate a domande che non mi dovrei fare. -.-'