ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Un pò di domande e risposte per tutti

  1. #1
    Matricola FdT }o[]o[]o{
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 2/4/2010
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un pò di domande e risposte per tutti

    1. Alla signorina Eurasia, che ha chiuso questo topic
    (http://forum.fuoriditesta.it/off-top...646-o-o-o.html) con la motivazione:
    "Visto che la persona interessata non ha gradito e che il topic in sè non ha alcuna utilità, chiudo e vi invito a chiarirvi in separata sede."
    vorrei rispondere che anche se non ho gradito l'iniziativa non farei mai chiudere un topic, perchè sono in ogni caso per il dibattito.

    2. Al signor Sweety, che nel topic (http://forum.fuoriditesta.it/off-top...alato-qua.html) mi accusa di essere un fake:
    "E questo finisce per diventare un altro fake osannato..."
    vorrei rispondere che lo ripeto per l'ennessima volta, non sono un fake, non sono il fantasma del Natale passato del forum, se non foste così ciechi magari potevate provare a conoscermi un pò prima di sparare sentenze sul mio conto.

    3. Al signor Dada che di signore ha ben poco vorrei solo chiedere perchè mi ha chiuso l'ennesimo topic a sfondo ironico (
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...alato-qua.html) additando come motivazione la seguente:
    "voglio trovare un senso a questo topic...anche se questo topic, un senso non ce l'ha"
    Non si era forse detto che in off topic potevo dare libero sfondo alla mia ironia?

    Ora aspetto le dovute spiegazioni.

    Lo Staff.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Anche se non sono tirata in causa ti rispondo lo stesso

    Il primo topic da te segnalato è stato chiuso perché scoraggiamo l'apertura di topic di questo tipo, soprattutto quando ci accorgiamo che c'è una sorta di "malcontento" da parte del diretto interessato.
    Anche se non sei stato tu a chiedere la chiusura del topic, è prassi "comune" farlo, per evitare scontri inutili.

    Per quanto riguarda il topic chiuso da dada, è vero che siamo nella sezione Off Topic, ma questo non vuol dire che in questa sezione possiamo aprire topic tanto per il gusto di farlo, senza che abbiamo un significato o comunque un minimo spunto di discussione che vada al di là delle solite ovvietà prive di senso scritte solo per aumentare il numero dei propri messaggi.
    Se fai un giro nelle prime pagine della sezione, infatti, troverai altri topic chiusi, con la stessa motivazione.




  4. #3
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il topic chiuso da dada, è vero che siamo nella sezione Off Topic, ma questo non vuol dire che in questa sezione possiamo aprire topic tanto per il gusto di farlo, senza che abbiamo un significato o comunque un minimo spunto di discussione che vada al di là delle solite ovvietà prive di senso scritte solo per aumentare il numero dei propri messaggi.
    Se fai un giro nelle prime pagine della sezione, infatti, troverai altri topic chiusi, con la stessa motivazione.
    Giusto
    Se devi aprì un topic, dagli un senso, un senso cazzeggioso, ma pur sempre un senso xD

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sinceramente penso che dovresti farti una sana risata altrimenti non susciterai più curiosità ma solo smaronamento


  6. #5
    Matricola FdT }o[]o[]o{
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 2/4/2010
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che dovresti farti una sana risata altrimenti non susciterai più curiosità ma solo smaronamento

    Quello che io suscito (negli altri) non è un tuo problema.

    Se volessi ad esempio suscitare smaronnamento, nel fallimento, sarei contento.

    Lo Staff.



  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da }o[]o[]o{ Visualizza il messaggio
    Quello che io suscito (negli altri) non è un tuo problema.

    Se volessi ad esempio suscitare smaronnamento, nel fallimento, sarei contento.

    Lo Staff.



    Come non detto -.-"

    "Lo Staff"?!

  8. #7
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ciao P&P

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che domande stupide!

Discussioni simili

  1. [Mac Os X] Domande e risposte
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 12:50
  2. Domande e risposte sugli animali
    Da Melly nel forum Amici animali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:17
  3. risposte
    Da Rose's Hell. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 12:42
  4. Domande scabrose, risposte scomode
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 15:33
  5. Nn ho risposte..
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 16:01