Rude, ah sì ho letto.
Bè penso che gli autori del programma vogliano semplicemente far passare il messaggio di rispetto per il prossimo quindi è ovvio che escludano dal gioco chi bestemmia.
E torniamo al discorso iniziale...non sarebbe tutto più semplice se io rispettassi te pur non condividendo il tuo credo?
che senso ha poi bestemmiare contro un qualcosa a cui non si crede?
ma perchè non sento mai nessuno bestemmiare su babbo natale o su Cenerentola?
domande da mille dollari....
Un nuovo giochino, cerca le differenze:
Io
NuvolaQuindi evitiamo sti post inutili.
La differenza se non la vedi, sta nel fatto che io non ho tirato in ballo TE persona, ma ho detto che il tuo POST era inutile.Se per te la buona educazione e il senso civico sono sconosciuti non posso fare niente, mi spiace per te.
Tu hai tirato in ballo la mia educazione perchè ho definito un tuo POST inutile.
Che c'entra l'educazione in tutto ciò?
Posso dire che Lantis (esempio) ha scritto na cosa inutile, mica sto lo sto offendendo personalmente?
Mica sto dicendo che è idiota?
Quindi, spiega perchè hai tirato in ballo lamia educazione quando evidentemente non c'entrava na ceppa lessa con il contesto.
Dato che io non leggo bene e magari non capisco nemmeno, spiegamelo tu.
C'entra perchè è un personaggio pubblico.
Il primo che mi è venuto in mente.
Altri personaggi pubblici bestemmiatori non ne ricordo.
Quelli che ricordo sono tutti ex concorrenti cacciati a causa della bestemmia.
Poteva essere pure Odifreddi a bestemmiare in Tv dicendo una barzelletta e avere la benedizione del papa. Per me sarebbe stato lo stesso, davvero.
Non sono un'antiberlusconiana incallita. Cioè ..
Non si bestemmia su Babbo natale Perchè siamo talmente intelligenti da non credere ad un uomo che in una notte riesce a entrare in tutti i camini del mondo. Si beh...crediamo comunque ad uno che è ovunque, che può tutto e che ascolta miliardi di voci contemporaneamente nella testa.
(cit.)
No ma è ristretto al post. Sennò avrei detto senza problemi "Ogni cosa che scrive Nuvolablu è inutile".
Dato che così non è stato, e quella parola era riferita a quel post, penso che sia tu ora a dover girare la frittata e non io
Per me è finita qui, tanto l'abbiamo capito, non troveremo mai un punto d'incontro.
Risposta sbagliata.
E' perchè fa più figo sputare sulla chiesa e sul padre eterno a maggior ragione che siamo a Natale
ah e tanto che ci siamo aggiungo un'altra domanda da mille dollari: come mai su sto forum tutti sono atei e poi si legge in tutti i topic che tornate a casa dalle famiglie a festeggiare il Natale, che siete in giro per i regali e che avete addobbato casa cn luci e alberi vari?
cioè ma se sto benedetto Cristo non esiste perchè fare tutto questo?
perchè non andate a dormire il 24 notte alle 23.00 regolarmente?