Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
E tu cerca non imporre come al solito i tuoi principi bigotti del cavolo.
Non sono giusti perchè fuoriescono dalla tua testolina o solo perchè il Papa affacciato a San Pietro dice che è giusto.
Qui si discute. Ci si scambia pareri, se non sei in grado, per mancanza di elasticità mentale, ad affrontare un tranquillo dibattito e un tranquillo scambio di opinioni, ti invito caldamente a ghettizzarti tra i tuoi simili.
OPEN YOUR MIND!:)
:lol::lol:
E poi sarei io la bigotta prevenuta!
ok tolgo il disturbo tanto quel che dovevo dire l'ho detto:109:
-
Quote:
Nuvolablu
Vai in quarantena allora.
no, il mio obiettivo è quello di contagiarti.
Quote:
OrsettoGommoso2
ah ma la roba ke ha fatto partire il tutto è ke LL è stato bannato x aver bestemmiato? :o
hanno fatto benissimo :lol:
a parte ke bannare LL, x qualunque motivo, è sempre cosa buona e giusta :lol:
Lucky dice sempre cose buone e giuste.
-
Quote:
Elaine Marley
no, il mio obiettivo è quello di contagiarti.
Lucky dice sempre cose buone e giuste.
Naaaaah.
Pensavo avessi capito che sono una santa, c'ho pure le stigmate!:o
-
Quote:
Nuvolablu
:lol::lol:
E poi sarei io la bigotta prevenuta!
ok tolgo il disturbo tanto quel che dovevo dire l'ho detto:109:
Non hai capito.
Questo è un topic libero. Lungi da me dirti di non commentare (che poi che con che autorità?).
Ti sto solo dicendo che ad A si risponde A.
Tu ad A hai risposto B.
Ad un mio post generico tu hai tirato in ballo la mia educazione...e scusami..ma sono stata fin troppo educata io a risponderti come ti ho risposto successivamente, quindi, sarebbe bene certe volte guardarsi un attimo allo specchio prima di dare giudizi sul prossimo.
E porca Marmellata!:lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Quindi, la religione predica il perdono?
Umh..
e se uno non ne vuole sapere niente, e continua a peccare anche se è stato perdonato ventordicimila volte?
Non capisco cosa intende la chiesa.
non la stare a sentire...la chiesa dice e fa un mare di stronzate!!
e se vuoi il peccatore per eccellenza prendi il papa come esempio :182:
comunque tornando al discorso, chi non crede è padrone di dire e fare ciò che vuole, ma sarebbe comunque una cosa diciamo "rispettosa" se evitasse di bestemmiare in presenza di persone che credono... e questo non solo per i cristiani ma anche per tutte le altre religioni!!!!
e aggiungo che secondo me è brutto sentire una ragazza bestemmiare. :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Naaaaah.
Pensavo avessi capito che sono una santa, c'ho pure le stigmate!:o
Gesù potrebbe offendersi.
gli rubi la scena.
Quote:
Annie Lennox
Non hai capito.
Questo è un topic libero. Lungi da me dirti di non commentare (che poi che con che autorità?).
Tu ad A hai risposto B.
Ad un mio post generico tu hai tirato in ballo la mie educazione...e scusami..ma sono stata fin troppo educata io a risponderti come ti ho risposto successivamente, quindi, sarebbe bene certe volte guardarsi un attimo allo specchio prima di dare giudizi sul prossimo.
non nominarmela invano.
non riuscirei ad affrontare la mattinata senza di lei U.U
chiedi scusa U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Non hai capito.
Tu ad A hai risposto B.
Ad un mio post generico tu hai tirato in ballo la mia educazione...e scusami..ma sono stata fin troppo educata io a risponderti come ti ho risposto successivamente, quindi, sarebbe bene certe volte guardarsi un attimo allo specchio prima di dare giudizi sul prossimo.
Rileggi meglio.
Hai iniziato tu dicendo che i miei erano post inutili quindi la mia è stata solo la normale conseguenza al tuo modo poco carino di esprimerti.
-
Quote:
Il Lupo
santissima donna
Non bestemmiare :o
Quote:
Nuvolablu
E che c'entra scusa?:D
quì parliamo del forum dato che il post iniziale si riferisce al perchè del ban.
Poi cmq non sempre compaiono gli asterischi e i vari scopare etc etc si leggono eccome eh.
:|
Pure questo è colpa di Berlusconi noooooooooo:lol::lol:
Come che c'entra?
Mi pareva di aver letto esempi sui ristoranti.
Mi pareva che nel primo post si parlava della possibile esclusione del tipo del GF . Ma forse ho sbagliato topic :O
Io non ho mai dato la colpa a Berlusconi. Mai.
L'ho pure difeso quando è andato a mignotte.
Mi chiedo solo come mai un concorrente tv viene sospeso, un utente bannato e il premier ha la benedizione del papa :roll:
Voglio dire.... una bestemmia non è offensiva anche se la dice il presidente del consiglio? Oppure per voi silvio può tutto?
Siate almeno coerenti,perdìo.
-
lú, spero che non sia di castagne, perche senno abbiamo un problema
-
Quote:
RudeMood
Non bestemmiare :o
Come che c'entra?
Mi pareva di aver letto esempi sui ristoranti.
Mi pareva che nel primo post si parlava della possibile esclusione del tipo del GF . Ma forse ho sbagliato topic :O
Io non ho mai dato la colpa a Berlusconi. Mai.
L'ho pure difeso quando è andato a mignotte.
Mi chiedo solo come mai un concorrente tv viene sospeso, un utente bannato e il premier ha la benedizione del papa :roll:
Voglio dire.... una bestemmia non è offensiva anche se la dice il presidente del consiglio? Oppure per voi silvio può tutto?
Siate almeno coerenti,perdìo.
Io non capisco che c'entra sto Berlusconi pure quì, basta:lol:
boh la cosa del grande fratello non l'ho letta, ora vedo:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Io non capisco che c'entra sto Berlusconi pure quì, basta:lol:
boh la cosa del grande fratello non l'ho letta, ora vedo:roll:
Te l'ho scritto io cosa c'entra.
-
Rude, ah sì ho letto.
Bè penso che gli autori del programma vogliano semplicemente far passare il messaggio di rispetto per il prossimo quindi è ovvio che escludano dal gioco chi bestemmia.
E torniamo al discorso iniziale...non sarebbe tutto più semplice se io rispettassi te pur non condividendo il tuo credo?
che senso ha poi bestemmiare contro un qualcosa a cui non si crede?
ma perchè non sento mai nessuno bestemmiare su babbo natale o su Cenerentola?
domande da mille dollari....
-
Quote:
Nuvolablu
Rileggi meglio.
Hai iniziato tu dicendo che i miei erano post inutili quindi la mia è stata solo la normale conseguenza al tuo modo poco carino di esprimerti.
Un nuovo giochino, cerca le differenze:
Io
Quote:
Quindi evitiamo sti post inutili.:)
Nuvola
Quote:
Se per te la buona educazione e il senso civico sono sconosciuti non posso fare niente, mi spiace per te.
La differenza se non la vedi, sta nel fatto che io non ho tirato in ballo TE persona, ma ho detto che il tuo POST era inutile.
Tu hai tirato in ballo la mia educazione perchè ho definito un tuo POST inutile.
Che c'entra l'educazione in tutto ciò?
Posso dire che Lantis (esempio) ha scritto na cosa inutile, mica sto lo sto offendendo personalmente?
Mica sto dicendo che è idiota?
Quindi, spiega perchè hai tirato in ballo lamia educazione quando evidentemente non c'entrava na ceppa lessa con il contesto.
Dato che io non leggo bene e magari non capisco nemmeno, spiegamelo tu.:)
-
C'entra perchè è un personaggio pubblico.
Il primo che mi è venuto in mente.
Altri personaggi pubblici bestemmiatori non ne ricordo.
Quelli che ricordo sono tutti ex concorrenti cacciati a causa della bestemmia.
Poteva essere pure Odifreddi a bestemmiare in Tv dicendo una barzelletta e avere la benedizione del papa. Per me sarebbe stato lo stesso, davvero.
Non sono un'antiberlusconiana incallita. Cioè ..:?
-
Quote:
Nuvolablu
Rude, ah sì ho letto.
Bè penso che gli autori del programma vogliano semplicemente far passare il messaggio di rispetto per il prossimo quindi è ovvio che escludano dal gioco chi bestemmia.
E torniamo al discorso iniziale...non sarebbe tutto più semplice se io rispettassi te pur non condividendo il tuo credo?
perchè loro esistono.
-
Quote:
Annie Lennox
Un nuovo giochino, cerca le differenze:
Io
Nuvola
La differenza se non la vedi, sta nel fatto che io non ho tirato in ballo TE persona, ma ho detto che il tuo POST era inutile.
Tu hai tirato in ballo la mia educazione perchè ho definito un tuo POST inutile.
Che c'entra l'educazione in tutto ciò?
Posso dire che Lantis (esempio) ha scritto na cosa inutile, mica sto lo sto offendendo personalmente?
Mica sto dicendo che è idiota?
Quindi, spiega perchè hai tirato in ballo lamia educazione quando evidentemente non c'entrava na ceppa lessa con il contesto.
Dato che io non leggo bene e magari non capisco nemmeno, spiegamelo tu.:)
Ah per te dire che una persona scrive cose inutili è un complimento?
cioè non è sul personale?
oh mamma mia con le frittate in cucina sarai una maestra:o:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
stai parlando dello stesso GF che danno in TV? :o
-
Non si bestemmia su Babbo natale Perchè siamo talmente intelligenti da non credere ad un uomo che in una notte riesce a entrare in tutti i camini del mondo. Si beh...crediamo comunque ad uno che è ovunque, che può tutto e che ascolta miliardi di voci contemporaneamente nella testa.
(cit.)
-
Quote:
Nuvolablu
Ah per te dire che una persona scrive cose inutili è un complimento?
cioè non è sul personale?
oh mamma mia con le frittate in cucina sarai una maestra:o:lol:
No ma è ristretto al post. Sennò avrei detto senza problemi "Ogni cosa che scrive Nuvolablu è inutile".
Dato che così non è stato, e quella parola era riferita a quel post, penso che sia tu ora a dover girare la frittata e non io;)
Per me è finita qui, tanto l'abbiamo capito, non troveremo mai un punto d'incontro.:)
-
Quote:
Elaine Marley
perchè loro esistono.
Risposta sbagliata.
E' perchè fa più figo sputare sulla chiesa e sul padre eterno a maggior ragione che siamo a Natale;)
ah e tanto che ci siamo aggiungo un'altra domanda da mille dollari: come mai su sto forum tutti sono atei e poi si legge in tutti i topic che tornate a casa dalle famiglie a festeggiare il Natale, che siete in giro per i regali e che avete addobbato casa cn luci e alberi vari?
cioè ma se sto benedetto Cristo non esiste perchè fare tutto questo?
perchè non andate a dormire il 24 notte alle 23.00 regolarmente?:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Rude, ah sì ho letto.
Posso risponderti per me. Per gli altri no.
Bestemmio dio (come nome comune di cosa/persona )perché è immediato. I santi non m'interessano...
E ti dirò... quando sento quelle bestemmie articolate e colorate
mi girano anche abbastanza i coglioni.
Non è mia abitudine bestemmiare per iscritto perché non ha molto senso. Ma nel parlato mi piace ...
-
Quote:
FranCiccio91
Esiste un solo Dio.
quindi non è Giustificabile.
Dio allah?
il nostro dio come si chiama?
Conosco un tipo a cui è capitato di andare a lavorare in Sudan, nella regione musulmana
Un giorno gli operai gli facevano andare fuori giri i maroni, e gli è scappata una bestemmia. Uno degli operai che capiva l'italiano e che gli voleva un bene dell'anima l'ha denunciato alla polizia.
La polizia ha fatto al tipo cento dollari di multa per la bestemmia :|
Ha provato a far ricorso, spiegandogli per filo e per segno che aveva bestemmiato il suo dio, non Allah, ma non hanno voluto saperne e gli è toccato pagare.
-
Quote:
Il Lupo
Non si bestemmia su Babbo natale Perchè siamo talmente intelligenti da non credere ad un uomo che in una notte riesce a entrare in tutti i camini del mondo. Si beh...crediamo comunque ad uno che è ovunque, che può tutto e che ascolta miliardi di voci contemporaneamente nella testa.
(cit.)
Non capisco. Perchè babbo natale non potrebbe mai esistere?
Una vergine tanto tempo fa ha partorito.
Perchè babbo natale lo reputiamo una leggenda?:roll:
Io ci voglio credere perchè a questo punto tutto è possibile oh!
-
Quote:
Nuvolablu
Risposta sbagliata.
E' perchè fa più figo sputare sulla chiesa e sul padre eterno a maggior ragione che siamo a Natale;)
ah e tanto che ci siamo aggiungo un'altra domanda da mille dollari: come mai su sto forum tutti sono atei e poi si legge in tutti i topic che tornate a casa dalle famiglie a festeggiare il Natale, che siete in giro per i regali e che avete addobbato casa cn luci e alberi vari?
Ma che domande da mille dollari ti fai? XD
Quelle a cui vuoi risposte scontate?
a letto alle 23:00 non ci vado neanche se ho la febbre e sto per morire (tanto per precisare :lol: )
-
Quote:
frogghi91
stai parlando dello stesso GF che danno in TV? :o
Almeno:lol:
boh io manco lo vedo xD
-
Quote:
Lucien
Conosco un tipo a cui è capitato di andare a lavorare in Sudan, nella regione musulmana
Un giorno gli operai gli facevano andare fuori giri i maroni, e gli è scappata una bestemmia. Uno degli operai che capiva l'italiano e che gli voleva un bene dell'anima l'ha denunciato alla polizia.
La polizia ha fatto al tipo cento dollari di multa per la bestemmia :|
Ha provato a far ricorso, spiegandogli per filo e per segno che aveva bestemmiato il suo dio, non Allah, ma non hanno voluto saperne e gli è toccato pagare.
Quindi Dio è in Generale.
Quindi quando uno bestemmia, bestemmia qualsiasi Dio.
-
Io quando bestemmio non uso mai Dio...ma solo per rispetto a Ronnie James Dio u.u
-
Quote:
Nuvolablu
Almeno:lol:
boh io manco lo vedo xD
quel programma di rispettoso non ha neanche la sigla tra un pò :o
-
ma fa straridere nuvolablu (e chi come lei) che tira in ballo il senso civico quando poi vota un mafioso, pedofilo ecc.. che si fa beffe del senso civico :lol: :lol: :lol: :lol: nessuno ti ha mai detto di andare a zelig? :lol: :lol:
comunque, molto semplicemente, la bestemmia è punita perchè al momento la religione della società italiana è il cattolicesimo. l'italia sarà pure sulla carta uno stato laico, ma la società che compone l'italia è nella maggior parte ancora (e spero ancora per poco) cattolica
-
Quote:
Nuvolablu
Risposta sbagliata.
Vacanze invernali.
Ce le hanno in tutto il mondo