wa ragazzi mi è successa una cosa praticamente un signore mentre camminavo mi pedinava io ando da una parte a che lui andava dove andavo io per voi era un maniaco poi lo seminai per fortuna......
wa ragazzi mi è successa una cosa praticamente un signore mentre camminavo mi pedinava io ando da una parte a che lui andava dove andavo io per voi era un maniaco poi lo seminai per fortuna......
Paoly dovresti cercare di migliorare il tuo linguaggio affinchè tutti possano capirti inoltre, quando apri un topic, parla di un solo argomento! se parli di scuola, non aggiungere anke una domanda sulle chat, che non c entra proprio niente ok? grazie
traduzione "personale by claudia"Originariamente inviata da paoly
"oddio ragazzi!è successa una cosa:mentre camminavo ho notato che un signore mi pedinava.Così ho cambiato strada,ma notavo che lui continuava a seguirmi.Secondo voi era un maniaco?
per fortuna poi son riuscita a seminarlo..."
Topic ripulito da tutti gli Off Topic.
Nonostante tutto credo che l'argomento maniaci sia interessante.
Cerchiamo di continuarlo!
a me è capitato 2 volte..
la prima quando avevo 12 anni e uno in autobus diceva cose importune. mentre la seconda volta era l'anno scorso mentre camminavo per strada.. uno in macchina si ferma e mi chiede di accompagarlo in centro perché non sa la strada..io gli dico di no così 'sto qua mi prenda la mano e me la lecca mamma ke skifo.. io sn scappata via. Cmq quest'ultimo uomo credo di averlo visto al supermercato 2 mesi fa..
mamma mia..Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
grazie per la traduzione seno nn capivo un cavoloOriginariamente inviata da claudia-bionda
grazie di che?Originariamente inviata da ^Gattina93^
ma come cazzo sta a leccare la mano di una ragazza che non conosce e non l'hai mai vista?!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Comunque per paoly, finché non è una persona che non conosci, sì.
magari pedinava quella che camminava davanti a te