wa ragazzi mi è successa una cosa praticamente un signore mentre camminavo mi pedinava io ando da una parte a che lui andava dove andavo io per voi era un maniaco poi lo seminai per fortuna......
Visualizzazione stampabile
wa ragazzi mi è successa una cosa praticamente un signore mentre camminavo mi pedinava io ando da una parte a che lui andava dove andavo io per voi era un maniaco poi lo seminai per fortuna......
Paoly dovresti cercare di migliorare il tuo linguaggio affinchè tutti possano capirti ;) inoltre, quando apri un topic, parla di un solo argomento! se parli di scuola, non aggiungere anke una domanda sulle chat, che non c entra proprio niente :shock: ok? grazie :)
traduzione "personale by claudia" :lol:Quote:
Originariamente inviata da paoly
"oddio ragazzi!è successa una cosa:mentre camminavo ho notato che un signore mi pedinava.Così ho cambiato strada,ma notavo che lui continuava a seguirmi.Secondo voi era un maniaco?
per fortuna poi son riuscita a seminarlo..."
Topic ripulito da tutti gli Off Topic.
Nonostante tutto credo che l'argomento maniaci sia interessante.
Cerchiamo di continuarlo! :)
a me è capitato 2 volte..
la prima quando avevo 12 anni e uno in autobus diceva cose importune. mentre la seconda volta era l'anno scorso mentre camminavo per strada.. uno in macchina si ferma e mi chiede di accompagarlo in centro perché non sa la strada..io gli dico di no così 'sto qua mi prenda la mano e me la lecca :x :evil: :? mamma ke skifo.. io sn scappata via. Cmq quest'ultimo uomo credo di averlo visto al supermercato 2 mesi fa.. :(
mamma mia.. :? :|Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
grazie per la traduzione :ok: seno nn capivo un cavolo :)Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
grazie :) di che?Quote:
Originariamente inviata da ^Gattina93^
ma come cazzo sta a leccare la mano di una ragazza che non conosce e non l'hai mai vista?!Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Comunque per paoly, finché non è una persona che non conosci, sì.
magari pedinava quella che camminava davanti a te :roll: