Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un'esperienza simile in stazione lo scorso anno..
Ero sola, la stazione era vuota ed un uomo, sui 45/50 anni, tentava in tutti i modi di mettermi le mani addosso e di portarmi nel sottopassaggio.
Tuttavia credo di aver gestito la situazione al meglio: fredda e distaccata..
L'ho cacciato via minacciandolo. :roll:
-
Un cosiglio:
In casiu estremi, ricordatevi che un bel calcio dato al posto giusto può fare molto :nice: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zello
ma come ca**o sta a leccare la mano di una ragazza che non conosce e non l'hai mai vista?!
Comunque per paoly, finché non è una persona che non conosci, sì.
i maniaci sono maniaci
-
oddio....
a me è successo prima delle vacanze di natale...c'era un tipo sospetto ke continuava a girare attorno ...e a fissare insistentemente.. poi ha detto delle cose a bassa voce e sono andata subito via...credo fosse un esibizionista.. :shock:
-
no era semplicemente uno ke andava nella tua direzione...^^
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
no era semplicemente uno ke andava nella tua direzione...^^
Sì lo credo anch'io!! :D Non sai quante volte mi capita di camminare per la strada, e magari sono solo ocn una ragazza che cammina un pò di metri davanti a me, e già questo la mette in agtiazione... poi se per caso svolto un paio di volte nella stessa strada dove ha svoltato lei, oddio, PANICO!!!! A volte, per divertirmi, accellero il passo o lo rallenento, seguendo la stessa identica andatura della ragazza... e se questa si gira a guardarmi, cerco di sorriderle nel modo più inquietante o comunque strano che mi riesce... fa troppo da ridere veder eche faccia c'ha? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che voi ragazze credete di essere così attraenti da essere pedinate da chiunque?
-
CMQ...
Per quanto rigurarda gli altri post... il tipo della leccata sulla mano, che schifo... penso che avrei tentato di staccargli la lingua in qualche modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Un cosiglio:
In casiu estremi, ricordatevi che un bel calcio dato al posto giusto può fare molto :nice: :lol: :lol: :lol:
concordo il piu è che poi devi dartela a gambe.
Io voglio lo sray per gli occhi così lo acceco :P
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
concordo il piu è che poi devi dartela a gambe.
Io voglio lo sray per gli occhi così lo acceco :P
basta che non accecchi un povero malcapitato che sta facendo solo la tua stessa strada per tornare a casa da lavoro :lol: :lol: :lol: dopo 8 ore di rottura di marun, pure lo spray in faccio...wow!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
potete sempre avvisare le autorità che gira un tipo sospetto...
se magari vedono una pattuglia girare per quel posto il tipo se la dà a gambe. ;)