Tasto dolente.
Dormo solo se mi sento tranquilla e non ho troppe paranoie.
Gli unici sogni che ricordo sono gli incubi. Non ricordo alcun bel sogno, sicuramente ne farò anche io, ma non riesco mai a ricordarmeli.
Non russo, se dormo.
Tasto dolente.
Dormo solo se mi sento tranquilla e non ho troppe paranoie.
Gli unici sogni che ricordo sono gli incubi. Non ricordo alcun bel sogno, sicuramente ne farò anche io, ma non riesco mai a ricordarmeli.
Non russo, se dormo.
dormo 8 ore al giorno, mi viene facilissimo il sonno (se non sono in periodi di asma forte) e non mi alezerei mai
Io ci metto sempre un po' ad addormentarmi e un sacco di tempo in estate. Spesso non riesco a dormire perchè c'è qualcuno con cui sono costretto a dividere a camera che russa (eppoi dice di me )
E comunque mi smuovo sempre nel letto e a volte scalcio come un mulo
Ho un buon rapporto con il sonno solo quando giungo sfinita alla fine della giornata, in ogni caso va a periodi. Piuttosto che insonne non provo nemmeno a mettermi a letto.
Ogni tanto capita che non riesca ad addormentarmi subito perchè continuo a pensare e non riesco a liberarmi la testa, e il più delle volte sono pensieri anche futili. Se invece vado a letto che sono veramente stanca allora mi addormento praticamente subito. Capita che sto guardando la tv e mi rendo conto di stare lì lì per cedere e a quel punto è bellissimo andare a letto e vedere che morfeo è già lì a braccia aperte che mi aspetta. Non sogno troppissimo però faccio quasi sempre sogni piacevoli che coinvolgono sempre persone che conosco. Se mi sveglio in genere è perchè ho sete.
Poi riesco a dormire praticamente ovunque, sopratutto in auto, in treno o in aereo. Non è un sonno profondo (il più delle volte mi rendo conto di essere praticamente sveglia) ma è comunque piacevole.
Non amo troppo dormire dopo pranzo, specie se ho cose da fare o da studiare, ma ultimamente mi capita piuttosto spesso, non posso farci niente.
In generale ho un buon rapporto col sonno, mi piace dormire e credo di farlo anche troppo spesso.
sono una dormigliona.
amo dormire.
devo leggere per ultima cosa prima di addormentarmi e leggere appena sveglia per avere il risveglio perfetto.
per addormentarmi adoro leggere con luce debole un buon libro, silenzio assoluto. appena sto crollando, spengo la lucina. se mi mancano queste cose ho immense difficoltà a prendere sonno. se io non leggo a sera, automaticamente, non dormo.
per risvegliarmi, amo il sole che mi va in faccia di buon mattino dalle fessurine della persiana, mi tiro su, riaccendo la luce e leggo un altro po'.
se dormo meno di otto ore a notte di giorno sono uno zombie.
sogno, non sempre ricordo.
in genere riesco a fare una sola tirata fino al mattino, ho il sonno abbastanza pesante.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ci metto molto ad addormentarmi.
Ma mi sa che ci metto di più a svegliarmi.
Mi sono capitati periodi insonni, durante i quali riuscivo a stare sveglia quasi 40 ore.
Per stare 'bene' mi bastano 4-5 ore di sonno. Ma qualche volta dormo anche 12 ore filate
Posizione per dormire: dipende. Sul fianco destro, a pancia in su in posizione da morto con le mani sulla pancia, a pancia in giù, con il braccio destro piegato sotto il cuscino e quell'altro lungo il fianco sinistro, o sotto la pancia. Qualche volta dormo a pancia in giù con tutt'e due le mani sotto il cuscino e le gambe incrociate
Per prendere sonno gioco a sudoku. Se posso mi faccio una canna.
Leggere non posso perché a letto non mi viene bene, non so....
Raramente ricordo ciò che sogno. Raramentissimamente.
Un paio di volte che ho sognato mio padre ho giocato al lotto e ho vinto
Ma non gioco mai nemmeno a l lotto. Solo se sogno dei numeri
Non ricordo di aver avuto incubi.
Non russo e nel sonno sono tranquillissima. Non tiro calci, nè pugni, nè parlo.
...Ou...sto cercando di dormire anche per voi...ghghgh....
ps: ( ).
dormo circa 6 ore e 30 per notte, data la scuola ma devo dire che anche di domenica al massimo dormo 8-9 ore. Però sempre un sonno tranquillo, senza interruzioni; stranamente non sento niente pur non avendo il sonno pesante perchè non appena mi chiamano sono generalmente "giù dal letto" però non sento nè temporali nè treni o aerei (mi sa che ormai c'ho fatto l'abitudine ).
Capita a volte che ci metta anche ore prima di addormentarmi perchè penso che devo dormire e il fatto di pensare mi fa stare sveglia -.-"
Non sogno molto o per lo meno non me lo ricordo spesso!