sono una molto ansiosa, anche se sono stremata penso sempre prima di dormire e non crollo mai all'istante....
sogno sempre e sempre me li ricordo....sogni ansiosissimi spesso incubi, sono pochi i sogni sereni che ho fatto... =(
sono una molto ansiosa, anche se sono stremata penso sempre prima di dormire e non crollo mai all'istante....
sogno sempre e sempre me li ricordo....sogni ansiosissimi spesso incubi, sono pochi i sogni sereni che ho fatto... =(
D'estate ho un sonno sano, d'inverno dormo a caso.. cioè, vado a letto tardissimo e non ho nessuno sbatti di svegliarmi la mattina. Lezione alle 8.30? Ma anche no
(in ogni caso cerco sempre di farmi le mie 8-9-10 ore di sonno)
Io e Morfeo abbiamo finalmente fatto pace
ho un buon rapporto con il sonno..
non faccio troppa fatica ad addormentarmi tranne quando sono nervosa,
sogno abbastanza spesso e mi ricordo spesso i soni più strani.
il mio problema è il risveglio.
Io mi addormento quasi subito.. Di solito o girata su un fianco o a pancia in giù abbracciata al cuscino xD I sogni me li scordo subito Me ne ricorderò 1 su 30
Purtroppo io sono sonnambulo, molte volte a mia sorella l'ho svegliata dicendo cose senza senso e che naturalmente non mi ricordo xD A volte la sgrido pure e lei si mette paura o faccio discorsi strani (con gli occhi aperti) da sola..
solitamente dormo al volo e dappertutto. però dipende un po' da quanti pensieri/preoccupazioni ho in testa.
dormo come un cinghiale se sono sereno
Io e Morfeo siamo inseparabili. Appena tocco il letto, Notteeee. Certo, dipende anche da i vari pensieri che ho: se sono agitata, nervosa o arrabbiata manco se prego mi addormento. Adoro dormire a pancia in giù, anche perchè in altri modi non dormo bene.
Non credo di russare, e se nessuno me l'ha mai detto forse è così... Sogno molto e anche se non ricordo quello che ho sognato, il mio umore poi quando mi sveglio si basa sul sogno. Quindi, faccio un brutto sogno? Giornata rovinata.