in primo luogo per questo:
impegnarsi per dimostrare alle persone che non credono in voi che nonostante gli ostacoli che vi hanno posto davanti siete riusciti a superarli
una volta ottenuta fiducia, poi per continuare a preservarla.
in primo luogo per questo:
impegnarsi per dimostrare alle persone che non credono in voi che nonostante gli ostacoli che vi hanno posto davanti siete riusciti a superarli
una volta ottenuta fiducia, poi per continuare a preservarla.
Boh, io forse preferirei fare qualcosa per qualcuno che ha già stima di me, se devo far cambiare opinione a qualcuno sembra che stia facendo quel qualcosa solo per riscattarmi.
Di solito mi impegno per me.
Ma se devo impegnarmi per qualcuno sicuramente lo faccio per chi mi sostiene.
Non sono la tipa che vuole dimostrare qualcosa a qualcuno.
So quanto valgo.
Se mi impegno lo faccio per me stesso, ma se devo scegliere dico la seconda.
Quando decido di impegnarmi in qualcosa lo faccio prima di tutto per me stessa. Poi se confermo la fiducia datami o faccio cambiare opinione a chi non credeva in me, tanto meglio!
Mi impegno per me stessa. Spesso è difficile credere nella buona fede di chi ci appoggia o nella cattiva fede di chi ci mette in difficoltà. Nel primo caso potrebbe trattarsi di pura ipocrisia, mentre nel secondo di una persona che pur avendo percepito le nostre potenzialità vuole metterci alla prova riempiendoci di difficoltà.
Mi impegno nelle cose che mi danno soddisfazioni, per sentirmi riuscita, affermata, soddisfatta di me.
E poi, in secondo luogo, anche per sentirmi apprezzata.
Non dico per avere la approvazione altrui, più che altro per rendermi interessante e non vuota agli occhi degli altri.
Questo sì, questo mi importa.
E mi importa riguardo le persone che stimo, a prescindere se la stima sia ricambiata o meno.