ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Stereotipi riguardo alla Russia e ai russi

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un paese che potrebbe dare e ricevere molto di piu,xo le idee e i fatti del post-comunismo hanno fatto abbastanza per distruggere le speranze di certe persone.Ci sono e ci saranno delle "belle" pers. dentro e fuori ovunque si vada xo si nota sempre il peggio,perche meglio additabile e mettere "in croce" con dei sbagliati luoghi comuni.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelica89
    io credo k nn siano affatto un popolo duro,anzi.. io conosco un ragazzo russo, siamo stra amici (ma ora ci stiamo frequentando), e sinceramente è un ragazzo d'oro, è un ragazzo stra dolce, cordiale, simpatico, gentile.. e x quanto ne so, tutti i ragazzi russi sono così..

però al contrario ho sentito che le ragazze russe sono un po'.. come dire... FACILI.. o almeno,sono molto + facili che qui... (la mia esperienza potrebbe confermare questa voce...però evito di esprimermi.. )
    [quote Rum e Cocaina] Ho avuto a che fare con 2 ragazze russe... e tutte e 2 ho notato sono molto legate alle cose materiali piuttosto che hai sentimenti.
    Spero non siano tutte così...[/quote]

E vero che i russi non siano un popolo duro. Ai russi sono propri cordialita, sensibilita, ospitalita. Ma purtroppo come dappertutto ci sono buoni e cattivi, questo riguarda anche i ragazzi.
    Quanto alle donne russe, NON E ASSOLUTAMENTE vero che tutte le donne siano facili. C'e una definita categoria delle donne (penso che questo fenomeno abbia luogo anche in altri paesi, ed io non sottintendo le prostitute) per chi davvero le cose materiali siano la cosa piu importante. E per chi forse non costa niente andare a letto per una cena in ristorante, per un regalo ecc. E questo riguarda per lo piu la generazione piu giovane. Anche per me personalmente e molto spiacevole che tali donne facciano ritenere facili tutte le donne russe. Perche la maggioranza delle donne russe non e cosi. Infatti tradizionalmente le donne russe sono dolci, fedeli e premurose e allo stesso tempo molto forti, per chi la famiglia e i figli sono di primaria importanza nella vita.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito Re: Stereotipi riguardo alla Russia e ai russi

Quote Originariamente inviata da Milla

Ed ancora una cosa divertente che ho sentito parlare degli italiani e dei russi. Eccola: "gli italiani sono la versione comica dei russi e i russi sono la versione tragica degli italiani" . Cosa ne pensate?
    quotatissimo

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milla

E vero che i russi non siano un popolo duro. Ai russi sono propri cordialita, sensibilita, ospitalita. Ma purtroppo come dappertutto ci sono buoni e cattivi, questo riguarda anche i ragazzi.
    Quanto alle donne russe, NON E ASSOLUTAMENTE vero che tutte le donne siano facili. C'e una definita categoria delle donne (penso che questo fenomeno abbia luogo anche in altri paesi, ed io non sottintendo le prostitute) per chi davvero le cose materiali siano la cosa piu importante. E per chi forse non costa niente andare a letto per una cena in ristorante, per un regalo ecc. E questo riguarda per lo piu la generazione piu giovane. Anche per me personalmente e molto spiacevole che tali donne facciano ritenere facili tutte le donne russe. Perche la maggioranza delle donne russe non e cosi. Infatti tradizionalmente le donne russe sono dolci, fedeli e premurose e allo stesso tempo molto forti, per chi la famiglia e i figli sono di primaria importanza nella vita.
    Si beh... non lo metto in dubbio.
    Appunto per questo SPERO che non siano tutte così...
    Io purtroppo mi baso sulle uniche 2 conoscenze che ho avuto (le quali mi hanno un pò deluso).

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

oggi ho fatto la verifica sulla rivoluzione russa....

ora mi ritengo il masimo esperto contemporaneo in kuesta materia...se avete domande...domandate

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek
    oggi ho fatto la verifica sulla rivoluzione russa....

ora mi ritengo il masimo esperto contemporaneo in kuesta materia...se avete domande...domandate
    Bravissimo Matteo :smt041

Sono lieta per te che le cose piu fastidiose sono gia nel passato Una medaglia sul petto per i meriti non sarebbe superflua

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

mangiate i bambini

FdT svezzato
    Donna

Predefinito